Visitatore Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Medaglieri aggiornati. Il prossimo aggiornamento sarà domani dopo pranzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Scarlettona hai fatto un errore nel medagliere di Miccy: oltre a tutte le medaglie gli hai lasciato anche tutti i fiocchi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 vinto contro Hyper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##########Bostix Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 a me non mi avete inserito nessuna medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##########Bostix Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 io ho vinto la medaglia normale psico e roccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 a me non mi avete inserito nessuna medaglia Se nell'arena usi un nick diverso, magari sei stato inserito con quel nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ho vinto vs Dastinato (tipo folletto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Scarl ho vinto anche io il fiocco terra lol verso le 22.00 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest alexferro Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Volevo riferire che ho vinto anche la medaglia acciaio, grazie.nickname:alexferro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ho sconfitto anche la palestra acqua. Ve lo scrivo perché vedo che aggiungete le medaglie, ma non quella acqua che ho battuto tra le prime. Magari vi è sfuggito... Scusatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 a me non mi avete inserito nessuna medagliaLe medaglie che hai vinto sono delle palestre della discussione "Palestre [work in prrogress]" o qualcosa del genere. Queste sono medaglie di un'altra Lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 non mi sono state assegnate le medaglie Acciaio e Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Comunque io da ieri ho le 8 medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Comunque io da ieri ho le 8 medaglie Sì, ma l'ultimo aggiornamento è stato fatto ieri mattina alle undici C'è scritto in fondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Non è stata segnata la mia win vs Hyper di ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Non mi é stato assegnato il fiocco terra che ho vinto ieri sera :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Sono in possesso della medaglia volante u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Scusate ma vorrei sapere perchè mi è stata tolta la medaglia acqua O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Ho conquistato tutti i fiocchi dei superquattro, chi mi manda un Mp con l'identità del champion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Il champion. Scusate ma vorrei sapere perchè mi è stata tolta la medaglia acqua O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 manca ancora la medaglia acciaio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 +Miccy=CHEATER -Miccy = -Cheater Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 io ho vinto le medaglie in firma prima di questa "rivoluzione " sono valide? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 io ho vinto le medaglie in firma prima di questa "rivoluzione " sono valide? Queste sono le medaglie della Lega ufficiale di Pokémon Millennium organizzata dallo staff, quelle che hai tu sono di un'iniziativa organizzata dagli utenti :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 ho battuto da mercoledì la palestra normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.