Visitatore Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Lega di Pokémon Millennium Alexferro: Psico, Acciaio, Acqua, BuioArsonthebest: Normale, FollettoAshachu: [Normale, Psico, Roccia, Volante, Acciaio, Acqua, Buio, Folletto]Bananito Time: Normale, Roccia, Volante, Acciaio, Acqua, BuioBluePredetor: NormaleChube: [Normale, Psico, Roccia, Volante, Acciaio, Acqua, Buio, Folletto] + [Drago]cottone: [Normale, Psico, Roccia, Volante, Acciaio, Acqua, Buio, Folletto]crypta: Psico, Roccia, Volante, Acciaio, Acqua, BuioCrystal Kingdra: Roccia, Volante, AcquaDaniPika97: Normale, Acciaio, Acqua, FollettoDARKRAI00: AcciaioDarkZapdos: Psico, VolanteDialDinadlyuk: PsicoDrawer`: [Normale, Psico, Roccia, Volante, Acciaio, Acqua, Buio, Folletto] + [Drago, Coleottero, Spettro, Terra]-DReamer-: PsicoEmaOshawott: AcquaFireBlast: [Normale, Psico, Roccia, Volante, Acciaio, Acqua, Buio, Folletto] + [Drago, Coleottero, Terra]Fra2030: RocciaFroking: Normale, Psico, Roccia, Volante, Acciaio, Buio, FollettoGhesisectGiachyT: Normale, Roccia, Volante, Acciaio, Follettograssiniilban190: VolanteInfernape Eleven: VolanteJustin: [Normale, Psico, Roccia, Volante, Acciaio, Acqua, Buio, Folletto]KimbOo: Psico, RocciaLandon: [Normale, Psico, Roccia, Volante, Acciaio, Acqua, Buio, Folletto] + [Drago, Coleottero, Spettro, Terra]Latios1LegendGoomy97: Psico, Roccia, Volante, Acciaio, Acqua, FollettoLight Paladin: [Normale, Psico, Roccia, Volante, Acciaio, Acqua, Buio, Folletto] + [Drago, Spettro, Terra]Lucas_Wlucinda91: [Normale, Psico, Roccia, Volante, Acciaio, Acqua, Buio, Folletto]Ludos: Psico, Roccia, VolanteLuke88Luxanna33: PsicoLZ-Zero: Volante, FollettoMarcox5Markray: [Normale, Psico, Roccia, Volante, Acciaio, Acqua, Buio, Folletto]mario98thegreat: Psicomaster foskia: [Normale, Psico, Roccia, Volante, Acciaio, Acqua, Buio, Folletto]Max`: Volante, AcquaMiccyMightyMawile: Roccia, AcquaMike D. Fenix: Psico, RocciaMiruz: Volante, Buio, FollettoMister vreoMizu: Psico, FollettoO2Taku: RocciaPaolino92: [Normale, Psico, Roccia, Volante, Acciaio, Acqua, Buio, Folletto]Peter Pan: [Normale, Psico, Roccia, Volante, Acciaio, Acqua, Buio, Folletto] + [Drago, Coleottero, Spettro, Terra]Pippo: Normale, Psico, Roccia, Acciaio, Acqua, Buio, FollettoPorygon-Z: Psico, Roccia, Volante, Acciaio, BuioRaizia: [Normale, Psico, Roccia, Volante, Acciaio, Acqua, Buio, Folletto]RedCharizard96: [Normale, Psico, Roccia, Volante, Acciaio, Acqua, Buio, Folletto] + [Drago, Coleottero, Spettro]RenRoxas0000: [Normale, Psico, Roccia, Volante, Acciaio, Acqua, Buio, Folletto] + [Drago, Coleottero, Terra]Saphira: RocciaShulkie: Acqua, FollettoSoul95: PsicoSuperYle99: [Normale, Psico, Roccia, Volante, Acciaio, Acqua, Buio, Folletto]sword91: [Normale, Psico, Roccia, Volante, Acciaio, Acqua, Buio, Folletto]Talpr0ne: NormaleTanukiVincy: PsicoTito02: Normale, Psico, Roccia, AcquaTogeOnix: [Normale, Psico, Roccia, Volante, Acciaio, Acqua, Buio, Folletto] + [Drago]Typhlosion: Normale, Psico, Roccia, Volante, Acqua, BuioVinny~: PsicoWhiteMirko: RocciaxGreen99: Normale, Psico, Roccia, Volante, Acquaxvivion: Roccia, AcciaioZebstrika94: VolanteZekrom2000: Psico, Roccia, Volante, Acciaio, Acqua, FollettoZoroark`: Normale, Roccia, Volante, Acciaio, Acqua ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ ~ Lega di PM Analitics ~Perché i numeri sono sempre belli (?) Partecipanti: 75 --- Medaglie distribuite: 360 --- Fiocchi distribuiti: 66 Ultimo aggiornamento: 21:45 del 27/04/2014 N.B.: I medaglieri vengono solitamente aggiornati la sera o verso ora di pranzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanuki Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 mi dovete scrivere come vincitore della medaglia psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 wolevo segnalare che ho cambiato nicksono Ted.UU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 ma dopo arriveranno altri capi? come l'elettro ecc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ho battuto Stella. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ho vinto vs Stella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Vinte le Medaglie delle Palestre di tipo Acqua, di tipo Normale, di tipo Volante, di tipo Roccia, di tipo Acciaio, di tipo Buio, di tipo Folletto e di tipo Psico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Vinta la Medaglia della Palestra di tipo Acqua Pure io! (Stella stessa mi ha detto di scrivere qui lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Idem, appena battuta Stella, ma non ho capito se ogni volta che sconfiggo un GL devo scriverlo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 ho haxato stella :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Aggiorno,ho vinto sia con Stella(scritto sopra) sia con Hyper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ah, quando comincerà la Lega di Pokémon Millennium NON dovete postare le vostre vittorie contro i vari Gym Leaders/Elite Four in questa discussione. Usate questo topic SOLO se non dovesse essere riportata la vostra vittoria. ^ pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ho vinto VS Droite (Tipo normale). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Vinto con hyper gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Vinto con hyper gg Quoto te ma mi riferisco a tutti,non scrivete le vittorie qui.Come scritto nel main post l'ultimo aggiornamento é delle 20.40,per questo le vittorie dopo quell'ora,come la mia e la tua con Hyper,non sono segnate.Se al prossimo aggiornamento non sarà riportata potrai scriverlo qui per farlo notare ai mod. :v (il discorso vale per tutti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ma io ho battuto hyper,perché non c'è la sua medaglia? O-O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ah k scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 ieri sera ho vinto la Medaglia della Palestra di tipo Normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Vinto contro Cydonia Vinto vs Ghost. Quota 4 medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Scarletta, io ho vinto contro Ghost addirittura prima di Cydo, mi manca la sua medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Perché ho 3 medaglie invece di 4 in quell'immagine?Quando ho aggiornato con 3 meedaglie,subito dopo ho editato il messaggio sopra con la 4a.Forse non l'hai vista,ScarletSnow:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ghost, on 17 Mar 2014 - 12:32, said:Ah, quando comincerà la Lega di Pokémon Millennium NON dovete postare le vostre vittorie contro i vari Gym Leaders/Elite Four in questa discussione. Usate questo topic SOLO se non dovesse essere riportata la vostra vittoria. Grazie. N.B.: I medaglieri vengono solitamente aggiornati la sera o verso ora di pranzo. Nessuno legge, povero Ghost e povera Scarlet... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Aggiorno:Vinto contro Cydonia,Ghost,Hyper,Stella,Khaos. 5 medaglie,mi mancano solo i Gym con cui ho perso. Li sfido Lunedì e Martedì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Scarletta, io ho vinto contro Ghost addirittura prima di Cydo, mi manca la sua medaglia. Forse Ghost non aveva ancora modificato il post! Guardo gli spoiler nei topic dei capopalestra quindi se lo editano dopo non posso farci molto, anche perché purtroppo ancora l'onniscenza non me l'hanno concessa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ho vinto anche contro Light,Stella e Wonder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.