Vai al commento


Linee evolutive mancate


Guest Gingaehlf

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Voi che ne pensate delle linee evolutive mancate, come quella di cubone marowak che sarebbero dovute collegarsi a kangaskhan??? E di munna, che si sarebbe dovuto collegare a drowzee e hipno?

Scrivete la vostra opinione (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

munna a drowzee e hypno? Cosa?

Sì, c'è la teoria che Munna dovesse apparire nella prima generazione (dato che viene nominato un "pokémon rosa a fiori") come pre-evoluzione di Drowzee, essendo entrambi pokémon ispirati alla leggenda del "Baku" e legati ai sogni.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Per me collegarsi sarebbe interessante, magari mettendo munna maschio->drowzee ->hipno e munna femmina->musharna.

Boh però penso che non lo faranno mai ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

queste line evolutive mancate se ci fate caso sono in prevalenza nella 1°gen se ci fate caso , comunque :

dratini ->Dragonair->Gyarados

Magikarp->Dragonite

Caterpie ->Metapod->Venomoth


Una sola parola:


Absol.

non intende i pokémon che dovrebbero avere evo , ma quelli che invece si sarebbero dovuti evolvere in altri pokémon come quelli che ho elencato prima :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Munna non era pensato per far parte della catena evolutiva di Drowzee e Hypno.


Come tutti sapete, la quinta generazione è un reboot della prima, e quindi i Pokemon sono paralleli, come Tauros e Bouffalant e appunto, Munna e Drowzee.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, teorie dei fan. Forse.


 


1.Inizialmente sì, Munna era di prima e poi è stato scartato, tuttavia è presente un suo accenno nei giochi ed è stato poi ripreso nella quinta, mettendogli una evo(ovvero Musharna lol); era però stato pensato come pre-evo di Drowzee.


 


2.Anche Kanghy se non sbaglio doveva essere l'evo di Marowak, ma siccome Pokémon era ed è tuttora un gioco anche per fascie d'età  minori, hanno evitato di farlo come evoluzione(considerato il fatto di Cubone che ha il teschio della madre, che sarebbe stata Kanghaskan).


 


3.Linee di prima generazione. In effetti Caterpie-Metapod-Venomoth e Venonat-Butterfree sono plausibili, ma le altre le ho sempre ritenute delle assurdità . Magikarp rappresenta il pesce(...carpa?)che risale la cascata e si trasforma in un drago, Gyarados. Però anche Dragonite è un drago, ma non mi sembra una cosa molto sensata se si conta che Gyarados è "basato" sul tipico drago della trasformazione, molto lungo e stretto.


 


La mia opinione: Coincidenze? Io non credo proprio. Un abbraccio,


Adam.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

queste line evolutive mancate se ci fate caso sono in prevalenza nella 1°gen se ci fate caso , comunque :

dratini ->Dragonair->Gyarados

Magikarp->Dragonite

Caterpie ->Metapod->Venomoth

non intende i pokémon che dovrebbero avere evo , ma quelli che invece si sarebbero dovuti evolvere in altri pokémon come quelli che ho elencato prima :D

Oh.

 

Ma spiegami cosa cambierebbe fra Magikarp/Gyarados e Magikarp/Dragonite. A 'sto punto ha più senso la prima, un pesciolino che diventa un serpente marino che non un pesciolino che diventa un drago alato. E poi, Bruco/Crisalide/Farfalla, ha più senso Caterpie/Metapod/Butterfree.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magikarp-gyarados proviene dalla leggenda della carpa che se risalira la cascata piu grande diventera un drago, comunque io ritengo che la linea evolutiva ludvisc-alomomola sarebbe stata utile per untrambi, magari sarebbero stati usati di piu, o per lo meno usati...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si vede benissimo che Magikarp somiglia molto più a Gyarados seriamente.

47841_432170723535701_1104527371_n.png

Infatti mi sembra che le somiglianze Magikarp-Dragonite si baserebbero(rispettivamente)su:

Pinne laterali-Ali(WATTA...?)

Baffi-"Corna"

 

Ma lol :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ma io sapevo che Missingno è il cucciolo che avrebbe unito Kangaskhan e Cubone

Mentre la teoria Dragonite e Gyarados è stato creato dai fan

Missingno era un errore dovuto al fatto che inizialmente avevano progettato di unire cubone a kangaskhan. Poi l'hanno rimosso, ma è rimasto nel gioco.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh.

 

Ma spiegami cosa cambierebbe fra Magikarp/Gyarados e Magikarp/Dragonite. A 'sto punto ha più senso la prima, un pesciolino che diventa un serpente marino che non un pesciolino che diventa un drago alato. E poi, Bruco/Crisalide/Farfalla, ha più senso Caterpie/Metapod/Butterfree.

Guarda i pokemon e prova a dirmi che Venonat non dovrebbe evolversi in Butterfree

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...