Hypnos Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 cerco genesect shiny 6 ivs dell'evento giapponeseoffro pokèmon shiny non kalos born:eevee shinytangela shiny (se volete posso farlo evolvere)feraligatr shiny pokèmon mosse uovomonferno abilità specialieevee kalos born megapietreblastoisiteup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Io ce l'ho ma non mi interessa quello cc che offri hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Lo tengo ma... Offri poco, offri di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Io ce l'ho ma non mi interessa quello cc che offri hai altro?tu cosa cerchi ?Lo tengo ma... Offri poco, offri di piucosa cerchi in particolare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Shiny di 6 generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ne hai shin kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 no :/ sto cercando di averli ma escono sempre normali Dx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.