bobo Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Charmander femmina natura modesta abilita soloarpotere mosse ondacalda offro tyrunt 5ivs natura decisa abilita ferrofascela 4mosse....(le ivs di charmander nn mi interessano basta ke sia cm lho descritto...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Charmander femmina natura modesta abilita soloarpotere mosse ondacalda offro tyrunt 5ivs natura decisa abilita ferrofascella 4mosse....(le ivs di charmander nn mi interessano basta ke sia cm lho descritto...)Io ti do 5 in grammatica! No scherzo io lo dovrei avere...modifico messaggio appena lo trovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Io ti do 5 in grammatica! No scherzo io lo dovrei avere...modifico messaggio appena lo trovo!ok va bn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ho un charmender femmina con solarpotere 5iv la natura xo non so se è modesta ti interesserebbe lo stesso??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ho un charmender femmina con solarpotere 5iv la natura xo non so se è modesta ti interesserebbe lo stesso??? Si va bn ....qnd a te va bn tyrunt in cambio...?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Guarda io ce l'ho non mi interessa sto cercando più shiny di 6 generazione... Infatti il mio tyrunt è frutto di un duro lavoro di uova 😀 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Guarda io ce l'ho non mi interessa sto cercando più shiny di 6 generazione... Infatti il mio tyrunt è frutto di un duro lavoro di uova 😀 mm cpt purtroppo io e shiny nn andiamo daccordo o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Hai qualche leggendario evento da dare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Hai qualche leggendario evento da dare??? no poi x un charmander nn do di certo un poke evento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Io veramente i pokemon evento li ho già tutti era x darti il charmander che mi sono sudato x avere così che te li ho chiesti non per altro ... E poi è comunque dw cn 5iv ma fa niente se non ti interessa non sono obbligato a dartelo ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.