Drawer Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Win vs powerdragon00 , invio il videogg confermo Mi ritiro, mi sono accorto di essere una schiappa, perdendo tre partite. :/Sarei stato eliminato al primo turno comunque. Meglio se lascio il posto ad uno più meritevole.la nostra lotta di oggi non si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TA_Alexis Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Vinto contro Darkstorm! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Mi ritiro, mi sono accorto di essere una schiappa, perdendo tre partite. :/ Sarei stato eliminato al primo turno comunque. Meglio se lascio il posto ad uno più meritevole. Ma non abbatterti , non sempre si vince Io ti consiglierei di continuare , in tal caso è free win per tutti? E poi se hai perso vs Alexis non demoralizzarti , è il campione tedesco! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ma non abbatterti , non sempre si vince Io ti consiglierei di continuare , in tal caso è free win per tutti? E poi se hai perso vs Alexis non demoralizzarti , è il campione tedesco! XD quindi il nuovo campione tedesco sono io O.o ? apparte gli scherzi, è davvero il campione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ma non abbatterti , non sempre si vince Io ti consiglierei di continuare , in tal caso è free win per tutti? E poi se hai perso vs Alexis non demoralizzarti , è il campione tedesco! XD Ho perso 3 volte, di questo passo come recupero? Meglio se lascio stare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ho perso 3 volte, di questo passo come recupero? Meglio se lascio stare... In teoria lo scopo primario di pokemon non è vincere , ma divertirsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryat Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Non penso sia free win per tutti xD però dopo aver fatto già quattro lotte.. Ce comunque è un impegno preso, non ho nulla contro di te eh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 In teoria lo scopo primario di pokemon non è vincere , ma divertirsi! Ma non mi sto divertendo affatto, riesco a battere max 1 pokemon dell'avversario... Dai basta mi ritiro buona fortuna a tutti e chi vinca il migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ora che succede? tutti vincono 3 punti, oppure si trova un rimpiazzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Persa contro Xeno54 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryat Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Bisogna vedere cosa decidono i mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 avrai cambito gli strumenti o le abilita comunque conta come se avessi preso un altro pokemon no abbiamo risolto , avevano confuso me e stama perché ci chiamiamo entrambi Luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TA_Alexis Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ora che succede? tutti vincono 3 punti, oppure si trova un rimpiazzo? Presumo che gli altri prenderanno 3 pt , dato che ha già giocato ormai :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolferne Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Nel caso in cui il mio avversario crashi nel bel mezzo della lotta come dovrei comportarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryat Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Negli altri gironi i mod hanno detto che i giocatori squalificati non danno punti, quindi penso che sia la stessa cosa se uno abbandona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ho vinto in 4-0 contro gozio(sto battendo terrakhaos in numero di pokemon rimasti nelle partite vinte... u.u anche se dubito che conti qualcosa x'D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Win vs Chase , lotta molto combattuta gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ho vinto contro mastery 4-0 bella lottaHo vinto contro mastery 4-0 bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Liberati MP, sono disponibile da domani sera. (Mandatemi MP solo se mi vedete On ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryat Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Perso contro chase 3-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chase Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 confermo entrambi i risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonMillennium Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Nel caso in cui il mio avversario crashi nel bel mezzo della lotta come dovrei comportarmi? L'avversario che ha causato la disconnessione perde la partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Vinto con kekko (replay inviato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryat Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Perso contro powerdragon 2-0Vabè ragazzi io sono fuori dal torneo matematicamente, quindi lascio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ma perchè abbandonate così LOLPortate a termine il torneo , lo sapete che abbandonando fate passare alcuni / non fate passare alcuni? Non centra nulla se perdete , finite il turno che avete iniziato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.