Vai al commento

[Torneo di Videogiochi] Pokémon Battleground di marzo 2014!

Manuel

Post raccomandati

Avete notizie di mastery? É da due giorni che provo a contattarlo

io l'ho battuto qualche giorno fa non ti so dire ma non è un utente molto attivo, se non sbaglio quando c'erano le iscrizioni al torneo stava scrivendo i 5 messaggi per poter mandare privati...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi è un gioco, non capisco perché accanirsi così tanto. Ognuno gioca la sua strategia, se parte bene, se non parte chissenefrega è un torneo normale. Non stiamo parlando dei mondiali -.- poi che si vinca per hax o qualsiasi altro motivo, basta è finita la partita non si può fare più niente. Questo è il gioco

Link al commento

Sinceramente ho visto anche altri scrivere, "persa, molto hax devo dire", quindi non capisco perché mai uno non possa sfogarsi dicendo di aver avuto sfiga, che, a mio dire, non è né un insulto né un attacco.

Link al commento

Ragazzi è un gioco, non capisco perché accanirsi così tanto. Ognuno gioca la sua strategia, se parte bene, se non parte chissenefrega è un torneo normale. Non stiamo parlando dei mondiali -.- poi che si vinca per hax o qualsiasi altro motivo, basta è finita la partita non si può fare più niente. Questo è il gioco

Non saranno i mondiali ma i primi premi sono abbastanza allettanti ^^

Link al commento

Si ma infatti ti do ragione, quello che non capisco è quello che si sono detti dopo -.-

Non saranno i mondiali ma i primi premi sono abbastanza allettanti ^^

Scusami non volevo offendervi, state facendo un gran lavoro. Capisco. Ma anche se i premi sono allettanti non bisogna comportarsi così, in qualsiasi sport o gioco ci deve essere rispetto che si perda o che si vinca.

Link al commento

Si ma infatti ti do ragione, quello che non capisco è quello che si sono detti dopo -.-

Scusami non volevo offendervi, state facendo un gran lavoro. Capisco. Ma anche se i premi sono allettanti non bisogna comportarsi così, in qualsiasi sport o gioco ci deve essere rispetto che si perda o che si vinca.

Semplicemente hanno fatto discorsi tipici dei battler, tutto qua ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...