Luke88 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Avete notizie di mastery? É da due giorni che provo a contattarlo io l'ho battuto qualche giorno fa non ti so dire ma non è un utente molto attivo, se non sbaglio quando c'erano le iscrizioni al torneo stava scrivendo i 5 messaggi per poter mandare privati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chase Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 va bene, hai ragione, hai vinto, hai più stile e scommetto che *evita* gg, buona fortuna per il resto del torneo e tutti vissero felici e contenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Team Aqua Greyfox Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Ho vinto con JI'ARD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Scontro tra TD e TA, new war ofmg !Seriamente, risolvetele in privato /sui vari forum/ unawarspaccaossaall'ultimorespiro LOLStasera visualizzerò le varie lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TA_Alexis Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Nessuno scontro, non si può pensare di gettare il sasso e poi non aspettarsi che uno educatamente risponda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryat Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Ragazzi è un gioco, non capisco perché accanirsi così tanto. Ognuno gioca la sua strategia, se parte bene, se non parte chissenefrega è un torneo normale. Non stiamo parlando dei mondiali -.- poi che si vinca per hax o qualsiasi altro motivo, basta è finita la partita non si può fare più niente. Questo è il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Peccato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tondo94 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Sinceramente ho visto anche altri scrivere, "persa, molto hax devo dire", quindi non capisco perché mai uno non possa sfogarsi dicendo di aver avuto sfiga, che, a mio dire, non è né un insulto né un attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Ragazzi è un gioco, non capisco perché accanirsi così tanto. Ognuno gioca la sua strategia, se parte bene, se non parte chissenefrega è un torneo normale. Non stiamo parlando dei mondiali -.- poi che si vinca per hax o qualsiasi altro motivo, basta è finita la partita non si può fare più niente. Questo è il gioco Non saranno i mondiali ma i primi premi sono abbastanza allettanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryat Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Si ma infatti ti do ragione, quello che non capisco è quello che si sono detti dopo -.-Non saranno i mondiali ma i primi premi sono abbastanza allettanti Scusami non volevo offendervi, state facendo un gran lavoro. Capisco. Ma anche se i premi sono allettanti non bisogna comportarsi così, in qualsiasi sport o gioco ci deve essere rispetto che si perda o che si vinca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucalucario Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 anche io nn riesco a contattarlo ho claimato la vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Vinco 1 a 0 contro di Terry00.Chiederei a chi voglia sfidarmi di mandarmi un MP, per cortesia... ! ^ ^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Come faccio a claimare la vittoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Perso contro doctormaggot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Si ma infatti ti do ragione, quello che non capisco è quello che si sono detti dopo -.-Scusami non volevo offendervi, state facendo un gran lavoro. Capisco. Ma anche se i premi sono allettanti non bisogna comportarsi così, in qualsiasi sport o gioco ci deve essere rispetto che si perda o che si vinca.Semplicemente hanno fatto discorsi tipici dei battler, tutto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Vinto contro powerdragon gg. Dopo invierò il video lotta Comq posso esprimere il mio disappunto sul fatto che se uno si ritira la lotta contro di lui è annullata....quando uno si ritira si dà vittoria a tavolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Potete claimare solo se lui si collega e non vi risponde (con un distacco di 48 ore mi pare) se non ricordo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 ricapitolando. chi deve ancora combattere contro chi ? facciamo (proviamo a fare) un punto della situazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porro88 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Vinco contro Cicababba, GG mate Edit: Vinco anche contro SkMeister che mi ha sfidato a testa alta, gran match! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tondo94 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Fantom potresti essere più specifico? Non ho capito cosa intendi. Se uno abbandona la lotta non è da considerarsi persa?Vinto contro Fantom e contro Kekko, ho già mandato i replay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryat Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Confermo sconfitta contro tondo94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Invito i vari parteciparti a contattarmi tramite mp per effettuare la sfida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 A me manca solo mastery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Per reclamare una vittoria dovete mandare un MP a Mr. Battleground spiegando la situazione e da quanto tempo non vi risponde lo sfidante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Chi è disponibile mi mandi un MP! Ho già aggiunto tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.