Vai al commento


[Torneo di Videogiochi] Pokémon Battleground di marzo 2014!


Manuel

Post raccomandati

Qui stiamo parlando di un giocatore che mentre sta perdendo di brutto crasha (sospetto anche che sia un rage quit per aver perso una speed tie), e che dopo avermi chiesto di rifarla, ammettendo dunque la sua responsabilità ,nella 2° partita anzichè partire con gli stessi pokè e rifare le stesse mosse (COME PATTUITO TRAMITE MP, con tanto di risposta affermativa da parte sua), parte con tutt'altro set-up, pretendendo la validità  di tale partita e dandomi in seguito non solo la colpa del 2° crash (partita che avrei potuto vincere tranquillamente), ma anche del 1, del quale aveva ammesso implicitamente la responsabilità .
E' una scorrettezza.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci vuole un bel coraggio a dire che Greyfox ha sconnesso due volte quando hai sconnesso tu , che fegato :)

 

Ci vuole fegato anche a dire che Yle non giochi pulito (nulla contro TA_Greyfox).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui stiamo parlando di un giocatore che mentre sta perdendo di brutto crasha (sospetto anche che sia un rage quit per aver perso una speed tie), e che dopo avermi chiesto di rifarla, ammettendo dunque la sua responsabilità ,nella 2° partita anzichè partire con gli stessi pokè e rifare le stesse mosse (COME PATTUITO TRAMITE MP, con tanto di risposta affermativa da parte sua), parte con tutt'altro set-up, pretendendo la validità  di tale partita e dandomi in seguito non solo la colpa del 2° crash (partita che avrei potuto vincere tranquillamente), ma anche del 1, del quale aveva ammesso implicitamente la responsabilità .

E' una scorrettezza.

Non credo che chiedere di rifare la lotta significa ammettere la colpa del crash della connessione. Poi può darsi che mi sbaglio.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui stiamo parlando di un giocatore che mentre sta perdendo di brutto crasha (sospetto anche che sia un rage quit per aver perso una speed tie), e che dopo avermi chiesto di rifarla, ammettendo dunque la sua responsabilità ,nella 2° partita anzichè partire con gli stessi pokè e rifare le stesse mosse (COME PATTUITO TRAMITE MP, con tanto di risposta affermativa da parte sua), parte con tutt'altro set-up, pretendendo la validità  di tale partita e dandomi in seguito non solo la colpa del 2° crash (partita che avrei potuto vincere tranquillamente), ma anche del 1, del quale aveva ammesso implicitamente la responsabilità .

E' una scorrettezza.

 

ho dovuto rileggerlo 3 volte per capirci qualcosa D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La spunto contro Alexis 2-0 dopo un hax estremo volto a mio favore...


A mio parere ho giocato bene, ma sono onesto nel dire che senza quella fortuna sfacciata, mi avrebbe probabilmente massacrato.


Complimenti al mio avversario che non ha potuto comunque giocare nelle migliori condizioni e al meglio delle sue possibilità .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La spunto contro Alexis 2-0 dopo un hax estremo volto a mio favore...

A mio parere ho giocato bene, ma sono onesto nel dire che senza quella fortuna sfacciata, mi avrebbe probabilmente massacrato.

Complimenti al mio avversario che non ha potuto comunque giocare nelle migliori condizioni e al meglio delle sue possibilità .

Confermo O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La spunto contro Alexis 2-0 dopo un hax estremo volto a mio favore...

A mio parere ho giocato bene, ma sono onesto nel dire che senza quella fortuna sfacciata, mi avrebbe probabilmente massacrato.

Così però stupri la nostra curiosità  xD

Sarebbe uno spoiler troppo grande dire di cosa si tratta?

Doppio tentennamento di frana; congelamento? :-P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Così però stupri la nostra curiosità  xD

Sarebbe uno spoiler troppo grande dire di cosa si tratta?

Doppio tentennamento di frana; congelamento? :-P

Emh, niente di troppo sconvolgente, semplicemente diversi critical hit, self-hit da confusion e un tentennamento nei posti giusti ai momenti giusti, sfiorando il ridicolo per quanto assurdi  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi come molti di voi forse sanno io sono fuori casa durante la settimana.. torno il venerdi pomeriggio.. mi dispiacerebbe rallentare il torneo.. per questo chiedo agli organizzatori, le lotte sono ferme finché non hanno lottato tutti? oppure si possono disputare anche le altre sfide mano a mano che si vanno creando le nuove coppie? se così fosse rallenterei solo una parte del tabellone, non tutto! E poi cercherei di fare più lotte possibili tra venerdi, sabato e domenica (anche se probabilmente saró eliminato prima xD)..

Ad esempio Wolferne e Poops possono già  lottare o devono aspettare che si concludino tutte le altre sfide?

Nessun problema, giocala venerdì e poi inviaci i risultati il prima possibile! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non conosco ne' GreyFox ne Yle, ma detta così direi che è Yle ad essersi comportato in maniera scorretta. Il crash di una partita non è necessariamente colpa di una persona: in una situazione del genere se sono passati pochi turni si rifanno le stesse mosse con gli stessi poketti, semplicemente, e se in questo caso nonostante l'assenso da parte di entrambi, che può essere provato da un PM, Yle ha cambiato la lead, viene spontaneo, ad un esterno, pensare in un tentativo di fare il furbo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal tabellone non si capisce se Greyfox abbia superato il turno o meno xD
 

cmq io la domenica ho il lavoro part-time che mi quasi tutta la giornata, quindi spero di farle tutte possibilmente sabato, nel caso non si riuscisse ad estendere la scadenza del torneo :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è chi la prossima settimana ha altri impegni. se il termine è domenica dovresti fare tutto entro domenica

Secondo me è stato un errore non dare limiti di tempo partita per partita, perché in questo modo siamo arrivati a doverne fare un sacco in pochissimo tempo, quando per fare 4 partite avremmo avuto meno di due giorni a partita. Se ora ad esempio una persona non potrebbe giocare il finesettimana (cosa che riterrei legittima) il torneo si bloccherebbe, e non sarebbe neanche colpa sua.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal tabellone non si capisce se Greyfox abbia superato il turno o meno xD

 

cmq io la domenica ho il lavoro part-time che mi quasi tutta la giornata, quindi spero di farle tutte possibilmente sabato, nel caso non si riuscisse ad estendere la scadenza del torneo :\

 

 

Ook manuel appena greyfox risponde lottiamo

Ma il termine max x finir le lotte e domenica?

Domenica potrei sl la sera....

Nn possiam estendere? 1 settimana e davvero troppo poco.....

 

Non è un problema estendere di qualche giorno la data del torneo, mancano poche lotte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è chi la prossima settimana ha altri impegni. se il termine è domenica dovresti fare tutto entro domenica

c'è chi sapeva che non ci sarebbe stato la domenica e ha tentato di finire le lotte il prima possibile, ma che per combinazione si è trovato nel ramo inceppato del torneo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è chi sapeva che non ci sarebbe stato la domenica e ha tentato di finire le lotte il prima possibile, ma che per combinazione si è trovato nel ramo inceppato del torneo

 

 

stei, il commento non era riferito a te, io mi trovo nella tua stessa posizione

 

Come ho già  detto, se il torneo dura un po' di più non è un problema ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...