Vai al commento


[Torneo di Videogiochi] Pokémon Battleground di marzo 2014!


Manuel

Post raccomandati

Io e Megascizor abbiamo fatto la partita, ho vinto 3-0, ho salvato il video, ma non riesco a carocarlo su internet o.o

Ci avrò provato una decina di volte, ma mi dà  errore!

Se riesce lui ad inviare il riultato, altrimenti dovrò prpvare stasera, a questo punto... Maledetta Nintendo... .-.

Edit: ci sono riuscito ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io e Megascizor abbiamo fatto la partita, ho vinto 3-0, ho salvato il video, ma non riesco a carocarlo su internet o.o

Ci avrò provato una decina di volte, ma mi dà  errore!

Se riesce lui ad inviare il riultato, altrimenti dovrò prpvare stasera, a questo punto... Maledetta Nintendo... .-.

Che stranezza, non pensavo ci potessero essere problemi di questo tipo.....mmm sarei curioso di capirne la causa, mi suona davvero strano o_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io e Megascizor abbiamo fatto la partita, ho vinto 3-0, ho salvato il video, ma non riesco a carocarlo su internet o.o

Ci avrò provato una decina di volte, ma mi dà  errore!

Se riesce lui ad inviare il riultato, altrimenti dovrò prpvare stasera, a questo punto... Maledetta Nintendo... .-.

Edit: ci sono riuscito ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/CUT

 

/CUT

 

Ragazzi vi invito a fare la lotta il prima possibile! :)

/CUT

 

/CUT

 

Anche voi ragazzi, effettuate la lotta appena possibile!  ^^

/CUT

Tieniti pronto per la lotta contro il vincitore del secondo round! ;)

 

In bocca a lupo e che vinca il migliore! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi vi invito a fare la lotta il prima possibile! :)

Stiamo facendo il possibile, ma come avevo scritto in precedenza durante il finesettimana non ho troppe possibilità , e per il momento quando potevo io non poteva lui e viceversa ^^'

Spero che ce la faremo presto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un flinch non è "hax a morte", anche se influente. Se spammo rock slide, prima o poi il flinch arriva.

Tra l'altro rock slide ha probabilità  51% di far tentennare almeno uno dei due o_o

Anche se usato da una persona come me avrebbe più probabilità  di fare doppio miss xD (una volta ad un torneo mi ha fatto doppio miss per due volte di fila... Probabilità  1/10.000 x'D )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stiamo facendo il possibile, ma come avevo scritto in precedenza durante il finesettimana non ho troppe possibilità , e per il momento quando potevo io non poteva lui e viceversa ^^'

Spero che ce la faremo presto...

 

c'è chi sapeva che non ci sarebbe stato la domenica e ha tentato di finire le lotte il prima possibile, ma che per combinazione si è trovato nel ramo inceppato del torneo

 

Non vi preoccupate, svolgete la lotta appena è possibile! In bocca al lupo! :)

comunque, la finalina per il terzo/quarto posto vorrei farla entro oggi se è possibile

 

Appena si svolgerà  la lotta Stei contro Aldragon, sapremo come muoverci :)

 

Saremmo rimasti 2v2. E poi, se pensi che in 5 turni non avessi già  preso le misure per predictarti nel lategame, è evidente che non sai chi hai di fronte.

 

Tieniti pronto per la finale ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Saremmo rimasti 2v2. E poi, se pensi che in 5 turni non avessi già  preso le misure per predictarti nel lategame, è evidente che non sai chi hai di fronte.

so chi sei, e so anche che mi sono fatto un mazzo tanto in vgc in questo periodo. di mirror match ne ho giocati tanti, ma tanti, e fidati che avrei saputo come gestire la situazione anche io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho vinto contro Stei, 3-1 e abbandono suo. Invio il video ora.

Non posso proprio fare la finale oggi, spero comprensione da parte dello staff ^^


so chi sei, e so anche che mi sono fatto un mazzo tanto in vgc in questo periodo. di mirror match ne ho giocati tanti, ma tanti, e fidati che avrei saputo come gestire la situazione anche io

PS: alla fine del torneo mi piacerebbe vedere il video lotta, se non vi dispiace,.. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei anche sapere da parte dello staff delle informazioni riguardanti la finale:
- Sarà  a Bo3, giusto?

- Da quanto ho capito, non è un problema se eventualmente sforassimo il giorno di domani, giusto?

- I video lotta verranno pubblicati da qualche parte? :P

- Ci sono altre cose che dobbiamo sapere? XD

 

EDIT: altra domanda: se è a bo3, le 3 sfide vanno fatte consecutivamente o è a discrezione dei giocatori? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stei hai mp


vinto vs Stei la bo3 per 2-1, belle battle!

 

ne approfitto per ringraziare tutto lo staff di millennium per il gran lavoro svolto, grandi!

ho conosciuto parecchia gente forte e mi sono divertito parecchio!

peccato contro greyfox che sarebbe potuta finire diversamente, ma vabbè, alla fine terzo posto.

 

gg a tutti e gl per la finale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...