Mirko-Star Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Come da titolo offro Meloetta Evento in Premierball,al 50.Principalmente cerco shiny Kalos Born e shiny VI gen (non importano le ivs) ma valuto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryon Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ho una domanda Meloetta conosce cantoantico?Comunque io in cambio ti posso dare degli shiny di 4 gen...Contattami se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Non mi ticordo to dico dopo... Ma gli shiny sono Kalps Born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ho una domanda Meloetta conosce cantoantico? Comunque io in cambio ti posso dare degli shiny di 4 gen... Contattami se ti interessa cantoantico meloetta può apprenderla nel gioco dall'imparamosse che si trova,mi pare,a fractalopoli,che poi è lo stesso che insegna spadamistica a keldeo. è possibile sapere iv,natura e abilità di questa meloetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryon Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Non mi ticordo to dico dopo... Ma gli shiny sono Kalps Born? Non sono KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Natura Lesta,Leggiadro,Ivs 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryon Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 cantoantico meloetta può apprenderla nel gioco dall'imparamosse che si trova,mi pare,a fractalopoli,che poi è lo stesso che insegna spadamistica a keldeo. è possibile sapere iv,natura e abilità di questa meloetta? Non lo sapevo... Grazie dell'informazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Se non sono KB non li accetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ciao sono interessato a meloetta, posso offrire alomomola shiny kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ivs?Natura?Abilità ?Livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.