Franci# Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Aiuto li avevo quasi tutti ma mi è finita la licenza della banca pokemon e mi manca ancora qualche pokemon per finire il dex nazionale ora ve li elenco:DeerlingJolticLeavanniMinccinoBlitzePidove...Insomma sono tutti pokemon che si hanno col safari amici e quindi vi chiedo o di scambiarmeli non per pokemon impossibili o di darmi il codice amico per il safari amici così me li trovo da solo...A voi la scelta e grazie Per i pkmn leggendari non ditemi che ci vogliono tutti perchè se no mi uccido che io ne ho pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fily 2000 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Io ho pidovecosa mi puoi dare??e di leggendari ho phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Se lo vuoi completare tutto mi pare ovvio che servono TUTTI I pokèmon,leggendari compresi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.