Guest Ludo ✩ Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 OFFRO:megapietre:aggronitecharizardite xheracrossitehoundoomitemanectricitemewtoite xpinsiritetyranitaritemaster ball molte raccimolate alla gtspokemon shiny ne ho alcuni di kalos ma spero cose di equivale valore non old genCERCO:pikachu con surfmeowth team rocketinkay evento pokemon centereventi in generaleIMPORTANTE:NON OFFRITE ALTRI POKEMON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ho Pika con Volo interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 lo ho già mi serve quello con surfup,up, up eddai offrite =( uppo eddai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ti interessa jirachi evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ho due jirachi no grazie ho scritto cosa cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ti interessa genesect shiny evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 up uppo sii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ti interessa qualche evento del mio mercatino ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 no quegli eventi li ho tutti mi spiaceuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppppppppppppppppppppppppoooooooooooooooooooo\ /eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Posso darti Victini evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topper Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Pika con surf non passa dalla banca quindi è impossibile averlo in modo legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 ma ho quello con volo che sono entrambi eventi quindi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 ma ho quello con volo che sono entrambi eventi quindi.. Pikaciu con volo passa perfettamente quindi è normale che tu lo abbia,come tutti gli altri pikaciu evento. Surfing pikachu (un Pikachu con surf) per la banca risulta illegale nonostante sia perfettamente legit quindi non passa. Purtroppo credo la Nintendo si sia dimenticata di aver rilasciato questi Pokémon, è per capirci un po' lo stesso problema che sta affliggendo i Jirachi wishmaker shiny, che, nonostante siano perfettamente legit, non passano. Fonte:esperienza personale,ho 3 surfing pikaciu ottenuti da 3 eventi differenti e perfettamente legit ma NESSUNO mi viene caricato sul poketrasferitore. A meno che non abbiano risolto la situazione nelle ultime settimane è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 peccato...vabbè cerco comunque eventi di pokemon non leggendari apparte suicune evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.