Mirko-Star Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Come da titolo offro Chespin shiny 3ivs KB.Scambio solo con shiny VI gen o con shiny KB.Scambio solo con chi sa clonare e ha feedback positivi al riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Aiutoerba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ho qwilfish e clawitzer tutti e due shiny kb Ho qwilfish e clawitzer tutti e due shiny kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Braixen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ho qwilfish e clawitzer tutti e due shiny kbHo qwilfish e clawitzer tutti e due shiny kbIvs? Livello? Sai clonare?Braixen?Ho già Fennekin.Comunque quanti ivs ha?Sai clonare?Hai altri shiny KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.