Nico93 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 offro vullaby shiny di kalos 2 iv. cerco altri shiny di kalos con qualche iv perfetta(no chain). niente soprannomi, solo nomi ing/ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 offro vullaby shiny di kalos 2 iv. cerco altri shiny di kalos con qualche iv perfetta nosepass shiny 2 iv?kalos born con nome giappo,oppure guarda nei miei mercatini in firma gli altri shiny kb che cedo ma sono quasi tutti senza iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 nosepass shiny 2 iv?kalos born con nome giappo,oppure guarda nei miei mercatini in firma gli altri shiny kb che cedo ma sono quasi tutti senza iv lo voglio con delle iv ma nosepass non mi interessa.... grazie lo stesso:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 loudred e quagsire tra i miei hanno 2 iv,che abilità ha vullaby? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 loudred e quagsire tra i miei hanno 2 iv,che abilità ha vullaby? non mi interessano... non mi ricordo, ora non posso controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.