Lumene Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Cerco un Ditto 6 IV, straniero, italiano, shiny o non shiny... Offro per il Ditto Terrorpanno,Abomasnovite,Dubbiodisco,Metalcoperta,Crobat con 6 IV (Natura Sbagliata)Corsola shiny (IV casuali)Eevee con Presagio (5 IV no Velocità ) Noivern con 6 IV (Natura Sbagliata)Palkia inglese, liv 70 (IV casuali) Per Ditto posso dare anche 3 cose di quelli qui sopra scritti. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSoul89 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ho Ditto 6 IV Corsola, Crobat e Eevee sono di Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Si si, tutti di Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Te lo posso dare io, è inglese, però non è KB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.