torcik99 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Cerco una persona a cui posso dare i miei pokemon e in un giorno me li fanno salire al 100...sono 5 Ora passiamo alle offerteSe mi fate questo favore offro:.jirachi evento,Victini evento,articuno moltres,ragirock,darmanitan shiny lucario shiny ,kyurem,evee shiny l.99 E urgentissimo (i pokemon scelti li do solo dopo che mi fate salire i pokemon e se me li cambiate ... Me ne accorgero subito e vi segnalero e denunceró e importante grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Guarda ti aiuto io se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ah...se i pokemon vogliono imparare mosse ... Assolutamente non fateglele imparareGuarda ti aiuto io se vuoi!Mi va bene ma ce la fai in un giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 in un giorno no! Ma a che livello sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Uno al 72 uno al 51 uno al53 uno al 54 e uno al 48 cmq in quanto tempo puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 uhm... Mio cugino me li mette al lv in 3/2/4 giorni circa dipende se ha tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Okey ti do 4 giorni ma che pokemon vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 anche io sono disponibile...ma 1 giorno non basta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Oh no! Mio cugino é a Parigi! Vabbé lo lascio a qualcun'altro questa offerta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 anche io sono disponibile...ma 1 giorno non basta D:4giorni ti bastano?anche io sono disponibile...ma 1 giorno non basta D:4giorni ti bastano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 io sn disponibili se ti serve ancora....^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 io sn disponibili se ti serve ancora....^_^ Okey posso darli a te ma in quanto me li puoi fare salire al 100? Ti do massimo 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Potresti comprarti un' Action Replay Powersaves,visto che tra i tanti codici c'è quello per ottenere 999 caramelle rare. Eviti di faticare e di separarti da quei pokèmon che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Peccato che ho solo 2 gg di tempo e che nn ho la possibilità di andare in un negozio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Io lo posso fare domani e te li posso far salire se me li dai oggi dovrei riuscire entro un paio di giorni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Io lo posso fare domani e te li posso far salire se me li dai oggi dovrei riuscire entro un paio di giorni.. Ce la fai in 2/3 giorni massimo? Se si contattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ma posso chiederti perché questa richiesta e la tanta fretta che hai? Se puoi dirmelo eh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ma posso chiederti perché questa richiesta e la tanta fretta che hai? Se puoi dirmelo eh..So che hai qualche sospetto ... E se conosco il sospetto che hai riapondo:hai ragione....Ho tutta questa fretta perché devo partecipare al torneo di pokemon millennum e voglio i pokemon al l. 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sermarmotta Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 in un giorno posso farlo io che sono in vacanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Nel caso non riuscissi a trovare nessuno ho trovato qualcosa che potrebbe aiutarti, per far ciò devi assicurarti che i pokèmon abbiano un livello tale da non imparare più nuove mosse,per aiutarti usa questo tutorial[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=31UM8g0xCKQpoi fai come segue nel tutorial. Nel giro di 3-4 giorni dovresti averli tutti al 100[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=06_sYi1NgCAE' il metodo più veloce e che richiede il minimo sforzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.