manuel201 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Dando un'occhiata nel sito ufficiale di ssb4 nell'elenco dei personaggi (per mia impressione) ci sono 3 riquadri vuoti dove forse ci saranno 3 nuovi personaggi mancanti.p.s.ditemi se ho sbagliato sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Sezione sbagliata! Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 mi sa é sbagliato non so... forse semplicemente non riesci a vedere le immagini. Ma se hai ragione (abbastanza improbabile) sarebbero 3 motivi in piu per comprarlo! (come se non ne avessi tanti XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Io spero in qualche personaggio di Fire Emblem Awakening! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Se mettono Ike sarò la persona più felice al mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Vogliamo nuovamente l'allenatore di pokémon T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 uhm.. io non vedo spazi vuoti o personaggi mancanti D:mi sa che ti sei sbagliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 uhm.. io non vedo spazi vuoti o personaggi mancanti D: mi sa che ti sei sbagliato. Pure io... perche non c'é ufficialmente mr.game e watch o l'allenatore di pokemon?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Se mettono Ike sarò la persona più felice al mondo Ike lo adoro, il 2° personaggio più forte di SSBB! (dietro all'insuperabile Captain Falcon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ma perché io non li vedo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 ho capito che dice...Quando clicchi su un personaggio e ti fa vedere le immagini sotto ci sono i personaggi + 3 spazi vuoti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 spero che ci sia la possibilità di usare i propri mii *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Io non riesco a vederli...Spero che ci siano Meta Knight e Yoshi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.