rama02 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Offro: Pokemon shiny KB:-Trevenant-Greninja-Qwilfish-Delphox-PoliwhirlPokemon shiny NON KB:-Abomasnow -Accelgor -Ariados -Frosslass -Dragonite -Hydreigon -Horsea -Luxray -Happiny -Dusknoir -Riolu -Charizard -Beautifly -Blissey -Gengar -Heracross -Cryogonal -Typhlosion -Glalie -Gliscor -Gyarados -Lickilicki -Pinsir -Machamp -Golem -Golduck -Crobat -Altaria -Glaceon -Absol -Staraptor -Rhydon -Honchcrow -Tyrogue -Arcanine -Gloom -Lombre -Zoroark -Jolteon -Yanmega -Spiritomb -Venusaur -Infernipe -Garchomp -Aggron -WailordLeggendari:-Trio Kami -Trio Golem -Trio dei moschettieri -Ho-Oh -Mew -Giratina -Regigigas -Arceus -Jirachi -Xerneas -Yveltal -Lugia -Latios -Latias -Deoxys -Trio meteo -Victini -Cresselia -Palkia -Dialga -Shaymin -SiucuneLeggendari shiny:-Shaymin-Raikou-Darkrai-Mew-Kyurem-Azelf.Cerco shiny KB e leggendari che non ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ti interessa qualcuno dei leggendari che possiedo in firma ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rama02 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 No grazie comunque Sto da cellulare mi puoi dire quali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Mi serve il tuo greeninja shiny , vuoi il mio gyarados shiny ? Scusa non lo avevo visto sopra ... Ops :L Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rama02 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ok lo vuoi Greninja? Ok lo vuoi Greninja? Ok lo vuoi Greninja? Ok lo vuoi Greninja? Ok lo vuoi Greninja? Ok lo vuoi Greninja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Si lo vorrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rama02 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Scusa è il cellulare Ok chi mi dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Sisisisisi xD Em ti va un relicanth shiny e un gyarados shiny ? (tutti e due) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rama02 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 No grazie Gyarados ce l ho relicanth non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albertao7 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Mi interessa glalie va bene per genesect shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 mi interessa delphox e trevant ti anno bene il trio lago shiny 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rama02 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Preferirei di no hai qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 meloetta evento suicune shiny evento e latios shiny 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ti interessa genesect shiny evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rama02 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Vanitas mi serve latios shiny 6 ivs e pokemom 1998 si grazie...chi volete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 io trevant e delphox ma se hanno ivs 5 o 6 solo trevant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rama02 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Nessuno dei due ha 5 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Visto ke ho già greninja shiny flawless DW te lo scambio o per trevenant shiny o delphox shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rama02 Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ok allora trevenant se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ci faresti per trevant io lo vorrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 ciao,mi interessa delphox e volendo anche trevenant,quali leggendari cerchi?Li ho quasi tutti,posso offrirti meloetta,genesect,manaphy,kyurem,deoxis,dimmi tu cosa ti occorre nello specifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.