-PeterPan- Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Niente, rinuncio... come non detto. Magari partecipo al prossimo.A questo partecipa già my brother.Scusate. Buona fortuna a tutti gli altri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 nick sul forum: ★GengarMaster★nick in arena: GengarMaster2000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Nick sul forum: mizuNick sull'Arena: mizuPM Cmq grosso modo qual è il periodo in cui si svolgerà il torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Fra 2/3 giorni finiscono le iscrizioni, se non arriviamo a 32 partecipanti. (Mancano 8 posti, credo.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 HyperHyper (con la acca strana) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Mi iscrivo!Nick in arena: GiovahNick nel forum: Giovah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Nick sul forum: Justin Nick sull'Arena: Justin XY Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Domanda: Basta impostare il formato BW OU in showdown e provvede direttamente lui ad escludere eventuali mosse che il pokemon non poteva apprendere prima della 6° gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 No, devi provvedere tu, purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 ne consegue: è possibile fare la sfida su un altro server(main yo) se si vuole provvedere alla corretta riuscita della battle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 ~MakaShadow` PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Nick sul forum: #Chube~theKebabbaro~Nick sull'Arena: Chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 ne consegue:è possibile fare la sfida su un altro server(main yo) se si vuole provvedere alla corretta riuscita della battle?Mi pare che il bug degli steel sia stato fixato, ti faccio sapere subito Sisi, fixato. Si può anche giocare da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 ne consegue:è possibile fare la sfida su un altro server(main yo) se si vuole provvedere alla corretta riuscita della battle?se sei d'accordo con il tuo avversario, ovviamente si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 se sei d'accordo con il tuo avversario, ovviamente si.la domanda si riferiva al caso "A: voglio in arena wewe", "B: io lo voglio sul main" ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 la domanda si riferiva al caso "A: voglio in arena wewe", "B: io lo voglio sul main" ovviamentenel caso ci fosse un problema reale (non mi va l'arena / in arena c'è un bug / simili) ha precedenza il main server, di modo da garantire la competizione. se il problema è "in arena c'è la gente che mi guarda omg", diciamo che toccherà a voi gestirvela. Se ci sono problemi, in ogni caso, basta chiedere.Ricordo che mancano solo 3 posti e che il torneo inizierà tra breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Perdonate l`inesperienza, quindi online giocheremo col format 5 gen ou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Nick sul Forum: AshachuNick sull'Arena: AshachuPM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 No, devi provvedere tu, purtroppo Per lo meno le meccaniche restano quelle di BW, cioè condizioni meteo infinite, introforza con potenza 70, defog inutile ecc..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Per lo meno le meccaniche restano quelle di BW, cioè condizioni meteo infinite, introforza con potenza 70, defog inutile ecc..? Sisi, quelle si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 ...suvvia nick forum: Kazemarunick arena: Kazemaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Vorrei partecipare, ma é la prima volta che sento parlare di arena, mi fate un briefing veloce? Nick sul forum: Marius Nick nell'arena: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Vorrei partecipare, ma é la prima volta che sento parlare di arena, mi fate un briefing veloce?Nick sul forum: MariusNick nell'arena:Per andare in arena devi usare questo link http://pokemonmillennium.psim.us/ oppure cliccare "Arena" nella homepage del forum. E' un simulatore dove costruisci team e lotti, tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ah ok, tipo showdown giusto? Comunque appena vado a pc mi iscrivo all'arena, vale ancora la mia iscrizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Il metagame del torneo sarà BW2 .Possono iscriversi solamente coloro che hanno 200 o più messaggi sulla Community e che sono iscritti da almeno due mesi.Coloro che si iscrivono danno la loro disponibilità quindi in caso di assenza o ritardi nelle lotte verranno presi provvedimenti quali esclusione da tornei futuri e altri. Ma..perché solo gli utenti che hanno più di 200 messaggi possono partecipare? D:Non é giusto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.