Vai al commento

INFO Pokétrasporto!

Guest Ash_Ketchum

Post raccomandati

Guest Ash_Ketchum

Ciao, ho bisogno di un'informazione importante: se importo un pokemon da Sinnoh a Unima, il livello di ottenimento si perde? Rimane solo quello di arrivo?

Qualcuno che ha i giochi può controllare nel proprio box?

Grazie in anticipo a tutti! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ash_Ketchum ha scritto:

Ciao, ho bisogno di un'informazione importante: se importo un pokemon da Sinnoh a Unima, il livello di ottenimento si perde? Rimane solo quello di arrivo?

Oddio non ricordo ormai Unima ciao ^^

ricordo di aver portato quanche pokè li a unima , ma se non erro ti deve dare cioè quando tu hai catturato quel pokè rimane,  come su US/Um 

se non erro fai una prova con un pokè a caso (scarso) 

non cambia assolutamente nulla , perchè deve cambiare ?

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Link al commento

2 ore fa, Ash_Ketchum ha scritto:

Mai sentita una storia del genere...perché dovrebbero cambiare livello?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Guest Ash_Ketchum
30 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Oddio non ricordo ormai Unima ciao ^^

ricordo di aver portato quanche pokè li a unima , ma se non erro ti deve dare cioè quando tu hai catturato quel pokè rimane,  come su US/Um 

se non erro fai una prova con un pokè a caso (scarso) 

non cambia assolutamente nulla , perchè deve cambiare ?

Ho il dubbio poichè al festiplaza mi hanno dato un pokemon evento di sinnoh, ho controllato AO e ID e fiocco su Serebi ed è tutto ok, però è stato ottenuto al liv 60 anzicchè 50. Ricordo che a Unima per i pokémon trasferiti c'è scritto "Prohabilmente arrivato a liv ...", purtroppo ora ho solo il 3ds e non posso più impotare i pkmn, quindi ho aperto il thread

31 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Mai sentita una storia del genere...perché dovrebbero cambiare livello?

Non è che cambia livello, a Unima (come puoi controllare anche tu se hai la versione nera o bianca o nera2-bianca 2), c'era scritto "Probabilmente arrivato al " per i pokemon importati con il poketrasporto. Quindi ho pensato che FORSE la info relativa alla cattura viene persa e rimane solo quella di trasferimento

Link al commento