MagicianAyrton Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Vinto 2-0.ggs.confermo belle battle ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Perdo la bo3 contro Mizu 1-2. Gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 confermo Se non erro siamo contro, adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 vinto 2-1 contro prince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Date la win al tizio, non ho voglia di cercarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Date la win al tizio, non ho voglia di cercarlo. sinnoh mi porta fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Vinto vs Gold. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Invito coloro che non hanno ancora giocato il primo turno a farlo, o almeno a dare notizie sui rapporti con l'avversario. Domani, se nessuno dà segni di vita, estraggo a sorte. Coloro che hanno già l'avversario pronto e sono al secondo turno, giochino pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Io e WhiteMirko abbiamo concordato di giocare oggi pomeriggio, in quanto lui preferiva in tal modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Vinco 2-0 la bo3 Vs WhiteMirko, gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Win vs giovah 2-0 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 perso contro Wonder 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 perso secca contro Justin (dat hax) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Vinco la secca contro Ashachu, gg. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Vinta la bo3 contro Marcox5 dopo un incredibile e disumano Hax da parte mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Vinto vs chube 2-1 dopo un pó di hax da parte miaIl mio prossimo avversario o è Justin oppure Powerdrgaon00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 wow vinta 2-1 la bo3 vs ren ggsun po' di sculo da ambo i lati MA LAPO TENZA VERA SI FA SENTIRE NELL'UTLIMA: BATTLE#uau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ho decretato la vittoria a tavolino di Fax99 su Marius, visto che almeno si è fatto vedere nel topic. Invito tutti a giocare il prima possibile, di modo da finire presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Vinto 2-1 vs Mizu.ggs, tre bei games. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Vinto 2-1 vs Mizu. ggs, tre bei games. me too Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 HEI! Ho proposto a Fax di lottare almeno 3-4 volte e non c'è mai stato. Non mi ha risposto ai messaggi, nè mi ha proposto di lottare. Perchè dovrebbe aver vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 HEI! Ho proposto a Fax di lottare almeno 3-4 volte e non c'è mai stato. Non mi ha risposto ai messaggi, nè mi ha proposto di lottare. Perchè dovrebbe aver vinto? Hai delle prove? Screen dei MP che vi siete scambiati? Se sì sarebbero utili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 posso invitare gli organizzatori nella conversazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 posso invitare gli organizzatori nella conversazione Nessuno dei due si è fatto sentire, dunque siete colpevoli entrambi. Almeno fax99 ha dimostrato la sua presenza in questo topic ed ho fatto passare lui per motivi di presenza. Se non è così, ti invito a dimostrarmi il contrario e ad invitarmi nella conversazione privata. Nel caso sia come dici te, avete fino a stasera per giocare, dopodiché decido io chi far passare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.