Jack Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 as you wish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Vinta 2-1 la bo3 contro powerdragon00, ggs. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Vabè Jaek, fa passare Fax99. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Vinta 2-1 la bo3 contro powerdragon00, ggs. confermo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Vinto vs fax99. gg Invito a terminare il secondo turno entro stasera, o almeno a giustificare eventuali ritardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 boh.. claimo Maka? le/gli ho mandato uno stato ma non ha rispostoprovo a mpizzarlo nel caso non abbia le notifiche degli stati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Se non ti risponde / giocate entro le 18 di oggi passi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Vinco 2-0 contro Mister vreo, ggs. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Ghesi, dato che i miei fantagenitori mi hanno sequestrato il pc e non posso farmi vedere a giocare, mi servirebbe un orario preciso in cui puoi giocare oggi, magari alle 18, alle 20, 22 dimmi tu. Non ti assicuro che sarò on dato che il pc dovrei rubarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 perso gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 perso gg Confermo. gg ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 vinto la secca vs ghesi gg ecc.Invito tutti i partecipanti a finire il prima possibile le loro sfide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Maka e Lucas, vi invito a giocare il prima possibile ed entro la mezzanotte, altrimenti verrà usato il random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Come già annunciato da jack il risultato è stato affidato al caso, che ha dato ragione a Lucas`. Invito Lucas e Justin a giocare il prima possibile, dato ch il torneo doveva essere già finito da due giorni. Buon proseguimento n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Non ho capito , le lotte sono su pokemon x e y o su bw2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Le iscrizione sono chiuse e il torneo è giunto quasi alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Vinco 2-0 contro Lucas, ggs. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Mancano solo le finali e poi abbiamo finito. GL a coloro che sono ancora dentro ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Justin ti prego vieni il prima possibile che se mia madre mi vede on mi decapita per volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Vinto contro Wonder Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 confermo ggwp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 peccato me lo son perso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Manca solo la finale di bronzo ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Altro che tanto vince wonder,tanto vince Justin.Non ha mai perso ora che lo noto,in tutte le bo3 sempre vinto O-O wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 in realtà ora sarebbe meglio dire "tanto wonder arriva secondo" dato che a praticamente ogni torneo da novembre ad oggi sono arrivato secondo ._. fatta eccezione per 2-3 tornei...#eternosecondo#primodeglisconfitti#mangiatalapolvere?#chegustoha?#@_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.