Charoodra Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 chi tra tutti i pg vi piace di piu? il mio è Redï¼ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moris Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Mi è difficile rispondere, non hanno una personalitá, dei tratti... Esteticamente è ben fatto quello di Oro e quello di N2 B2 è veramente inguardabile Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Quelli del Gba erano stupendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charoodra Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Mi è difficile rispondere, non hanno una personalitá, dei tratti...Esteticamente è ben fatto quello di Oro e quello di N2 B2 è veramente inguardabileInviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2Per me è carino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Quelli che mi piacciono di più sono Gold, Yvonne e Diamond. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Go(l)d. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Mi sono sempre piaciuti brendon e Armonio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 brandon e alcide! (comunque preferisco ruby come nome) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Rocco ftw! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.