pachirisu99 Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 la squadra ke ho e cn cui ho battuto rosso e la lega la seconda volta:typhlosion liv.81(il migliore)lugia liv.80ho-oh liv. 80mewtwo liv. 78gyrados liv.60(un po skarsinoXD)togekiss liv 78 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele Billi Lilli Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Ho finito il gioco grazie al fatto che io e mio fratello abbiamo due DS, ma fino alla fine del gioco non mi sono fatto aiutare dalla squadra di Sinnoh al lv 1001 Feraligatr natura sicura2 Steelix natura quieta3 Pidgeot natura ritrosa4 Gyarados cromatico natura ardente5 Ho-Oh natura calma6 e non poteva mancare un mio amato pokèmon roccia come Graveler natura sicura (un mio amico dice che è il Graveler più forte che ha mai visto in un gioco, ma comunque l'ho fatto evolvere al livello 61) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
distrupe Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 La mia squadra che ho usato per battere la lega è la seguente:TyphlosionQuagsireUmbreonDragoniteGyaradosLugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 la mia squad. adesso è ( è da tanto che non gioco a oro quindi dirò solo quello che mi ricordo): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Typhlosion lv 100mewtwo lv 100mew 100lugia 100espeon 70dragonite 60allora io adoro i pokemon spicho, fuoco, ghiaccio e acqualo so che sono quasi tutti leggendari ma mewtwo ha un fascino particolaremew è dolcissimoespeon è carinissimoper quanto riguarda gli altri due sono le mie due guardie del corpo con loro ho iniziato la mia avventura e con loro la porterò a termine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 HGSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Io in heart gold ho pensato di fare questa squadra che secondo me,è molto equilibrata...*Typhlosion*Dragonite*Gengar*Lapras*Magnezone*HeracrossL'unico problema è che alla città di Azalina io mi ritroverei già con 3 pokèmon e non vorrei essere basso di livello...Qualcuno ha dei consigli?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Non commentate sul mio delcatty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucari0 Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 La mia squadra di gioco è:-TYPLOSION LV 85-AMPHAROS LV 81-ALAKAZAM LV 85-DRAGONITE LV 75-SNORLAX LV 76E poi PIDGEOT che uso solo per volare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 - Feraligatr- Crobat- Scizor- Alakazam- Lugia- Dialga (Rovine Sinjoh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
soler Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 MeganiumGengarAlakazamMagnezonCrobatDragoniteGengar, Alakazam si sono evoluti grazie a un mio amico che ringrazio tantissimo, mentre Magnezone, sempre grazie al mio amico, si è evoluto sul Monte Corona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 GengarGalladeMiolticPorygon-ZScizorGarchompSquadra che usavo quando ero nabba <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon25 Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 La squadra:Typhlosion : 62lvLanturn: 63lv Garchomp: 67lvAlakazam:59lvPidgeot:43lvFloatzel:55lv :vaporeonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 la mia squadra che poi ho trasferito su Nero era:Typhlosion (competitivo)Noctowl (competitivo)Metagross (competitivo)DragoniteSnorlaxLapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psyco Trainer 91 Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 La mia squadra attuale è:Mewtwo, Lv. 100 (Trasferito da Rosso Fuoco)Gardevoir, Lv. 100 (idem)Gengar, Lv. 100 (idem)Latios, Lv. 100 (idem)Claydol, Lv. 100 (idem)Wobbuffet, Lv. 100 (idem)In più nel box ho:Houndoom, Lv. 100Metagross, Lv. 100Xatu, Lv. 100Slowbro, Lv. 100Alakazam, Lv. 100tutti passati da Rosso Fuoco anche questi... A seconda delle situazioni cambio squadra naturalmente, ma quella sopra è la mia preferita. Ah si, sto allenando un Lugia e un Espeon ora che ve ne pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Feraligatr lv. 70Garchomp lv. 70Snorlax lv. 70Arcanine lv. 70Quagsire lv. 70Flygon lv. 70(quello dell'aggiornamento stato di ieri... )Ovviamente squadra per la storia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Anche la mia è una squadra per la storia, fatta ad minchiam • Thyplosion • Scizor• Ampharos• Gengar• Dragonite• Slowbro/Snorlax/Lapras Non ho nessun Pokémon passato da Rosso Fuoco perchè ci tengo alla mia squadretta di Rosso Fuoco, e la vorrei tenere lì forevaH <3So che è banale ma mi piace X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 la mia squadra di pokemon soul silver Pidgeot lv.87Ampharos lv.89Dragonite lv.87Arcanine lv.88Mismagius lv86Feraligatr lv.90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Byakuya Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ecco la mia squadra in Soul Silver:-Feraligatr(100)-Lugia(100)-Entei(100)-Raikou(100)-Rayquaza(100,tramite smeraldo XD)-Mew(100 :mew_jump: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Soul Silver:RayquazaCharizardSuicuneRaikouDragonite :dragonite_jump:ScizorNon mi lamento tutto sommato dai :hg_ss_male: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Io la nuova di SS la sto ancora allenando per battere Rosso, Comunque ho:Explo (tiphlosion) Liv. 65Astral (Gallade) Liv. 62Milotic liv. 63Rade (roserade) liv. 60Mewtwo liv. 71Toge (Togekiss) liv. 61 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 TyphlosionDragoniteGyaradosAmpharosHeracrossUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xApriLx Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 io devo ancora battere la lega su Soul Silver ma ho questi:Hipno liv. 50Pidgeot liv. 50Ninetales liv. 50Ampharos liv. 50Feraligatr liv. 50Umbreon liv. 52 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 e da un po' che non ci giocoTyphlosionSuicuneespeonampharosho ho o noctowl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 magcargo l.80 con rocciotomba frana vampata e ruotafuocoquagsire l.80 con colpodifango surf idropompa e terremotoampharosl.80 con fulmine tuono tuonopugno e gelopugnoferaligatr l.87 con gelodenti idrocannone sgranocchio surfgengar l.82 con palla ombra maledizione focalcolpo e velenpunturae togekiss l.85 con aeroattacco volo baldeali e focalcolpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.