Falkon Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ciao a tutti! è uno dei pokemon che mi piace di più. Cerco Tyrogue ma non mi serve competitivo. Fatemi sapere. Solo ottenuto a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Wela! UP!nessuno sa aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Rinnovo l'invito per l'ultima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Io lo ho non di kalos xo visto che non risponde nessuno provo a proporlo lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 io lo ho di kalos shiny se ti interessa cero evnti m non leggendri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Ce l'ho di quinta, ma lo cerco di kalos. Pokemago fammi degli esempi di ciò che ti può servire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 ad esempio pichu con rimonta o pokemon tipo quelli dei vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 ad esempio pichu con rimonta o pokemon tipo quelli dei vgc Aggiudicato! Domani scambiamo ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.