Calem Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 scusatemi, ma ho ovuto un impegno improvviso e sno dovuto andare via domani sno liberissimo di scambiare con tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Io posso dalle 15 alle 16, tu ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakozx Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Tu quando ci sei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ok, ci sno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakozx Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 il mio codice te l'ho dato registrami e facciamo scambiin game sono Daniele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 fattoil mio codice te l'ho dato registrami e facciamo scambiin game sono Danielecosa avevi chiesto scusa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakozx Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 SIII!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 quindi.. mi manca da consegnare Wobbuffet e Lucario x Fabiopokemon98Wobbuffet x francy arkimedeGardevoir x KurapikaKeldeo e Heatran x MarionoiseInfernape x Lucinda0404Arceus x giulio2403e infine un Garchomp x non ricordi chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Io sono disponibile ora,tu puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Io sono disponibile ora,tu puoi? idem, nome in game ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Francy Grazie,ti lascio il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakozx Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ciao (di nuovo)mi faresti questi due 1 : https://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=96817362 : https://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=9777726ti do corpetto assalto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Puoi stasera tipo verso le 20:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ciao (di nuovo)mi faresti questi due 1 : https://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=96817362 : https://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=9777726ti do corpetto assaltova bene, ma preferirei focalnastro se possibilequindi.. mi manca da consegnare Wobbuffet e Lucario x Fabiopokemon98Wobbuffet x francy arkimedeGardevoir e Umbreon x KurapikaKeldeo e Heatran x MarionoiseInfernape x Lucinda0404Arceus x giulio2403Pinsir x ZeshSceptile e Dragonite x Drakozxe infine un Garchomp x non ricordi chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ciao, ho bisogno di questi due pokemon : Latias natura sicura e 5 IV ( - attacco)/ 6IV e Thundurus natura modesta e abilità burla con 5 IV ( - attacco)/ 6IV ; in cambio ti posso dare qualunque oggetto della villa lotta ( anche più di uno per pokemon), sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ciao, ho bisogno di questi due pokemon : Latias natura sicura e 5 IV ( - attacco)/ 6IV e Thundurus natura modesta e abilità burla con 5 IV ( - attacco)/ 6IV ; in cambio ti posso dare qualunque oggetto della villa lotta ( anche più di uno per pokemon), sei interessato? ok, però mi dovresti anche far sapere le mosse di ciascun pokemon, o ti vanno bene a caso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakozx Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Mi dispiace ma non ho il focalnastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 @ Calem: le mosse mi vanno bene a caso, l'importante è che i pokemon abbiano le nature, abilità ed IV che ho menzionato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 @ Calem: le mosse mi vanno bene a caso, l'importante è che i pokemon abbiano le nature, abilità ed IV che ho menzionato.ok, arrivanoMi dispiace ma non ho il focalnastrohai altri strumenti della lista che ho messo nel post iniziale da dare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakozx Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Io sono pronto te calem Sto cercando Creta luce proprio adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Io sono pronto te calemSto cercando Creta luce proprio adessoeh ?cmq, sto giusto trasferendo i pokemon su X/Y, quindi tenetevi pronti x lo scambio eh ?cmq, sto giusto trasferendo i pokemon su X/Y, quindi tenetevi pronti x lo scambio e aggiungetemi intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakozx Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 La prima frase non contarlaTi va bene la Creta luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 La prima frase non contarlaTi va bene la Creta luceokcmq aggiungetemi, trovate il mio codice amico qui a fiancoe ditemi i vostri nomi in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakozx Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Io ti avevo già aggiuntoSono quello di lucario e empoleonNon sono riuscito a trovare la cretaluceTi va bene il corpetto assalto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Io ti avevo già aggiuntoSono quello di lucario e empoleonNon sono riuscito a trovare la cretaluceTi va bene il corpetto assaltosi lo so, nn mi riferivo slo a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.