Vai al commento

OFFRO Pokecheck CERCO Strumenti


Calem

Post raccomandati

Prima di scambiare volevo sapere quali strumenti vorresti per entrambi, che me li procuro subito.

focalnastro e un oggetto "scelta" a caso :)

manca da consegnare:

 

Wobbuffet e Lucario x Fabiopokemon98

Wobbuffet x francy arkimede

Gardevoir e Umbreon x Kurapika

Keldeo e Heatran x Marionoise

Infernape x Lucinda0404

Arceus x giulio2403

Pinsir x Zesh

Sceptile e Dragonite x Drakozx

e infine un Garchomp x non ricordi chi :P

 

invito chi manca ad aggiungere il mio codice amico e darmi il suo nome in game, grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi manca da consegnare:

 

Wobbuffet e Lucario x Fabiopokemon98

Keldeo e Heatran x Marionoise

Infernape x Lucinda0404

Arceus x giulio2403

 

e infine un Garchomp x non ricordi chi :P


devo andare, x quelli elencati, mi facciano sapere quando mi hanno aggiunto e sno pronti x lo scambio, e assicuratevi di aggiungermi :P


eccomi, sno tornato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ludo ✩

ho tutte le bende e le stole che ti servono vorrei degli eventi: smeargle con cuccagna pikachu con surf e codacciao e poi pikachu non shiny smeargle si entrambi 6 iv pikachu natura: timida mosse:surf,codacciao,sprizalampo,introforz acqua                         smeargle natura:timida mosse:schizzo,cuccagna,spora,vuototetro ti dò stolascelta e bendascelta no ti dò il link perchè so cos'è ma non lo ho mai usato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho tutte le bende e le stole che ti servono vorrei degli eventi: smeargle con cuccagna pikachu con surf e codacciao e poi pikachu non shiny smeargle si entrambi 6 iv pikachu natura: timida mosse:surf,codacciao,sprizalampo,introforz acqua                         smeargle natura:timida mosse:schizzo,cuccagna,spora,vuototetro ti dò stolascelta e bendascelta no ti dò il link perchè so cos'è ma non lo ho mai usato

 

ti dispiace scrivere meglio ? nn si capisce nulla di quello che ti serve -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ludo ✩

mi serve smeargle natura timida con mosse:schizzo cuccagna spora vuototetro 6 iv shiny e pikchu timido non shiny con surf cosacciao fulmine e intorforza acqua 6 iv e ti dò stolascelta e bandascelta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi serve smeargle natura timida con mosse:schizzo cuccagna spora vuototetro 6 iv shiny e pikchu timido non shiny con surf cosacciao fulmine e intorforza acqua 6 iv e ti dò stolascelta e bandascelta

la mossa cuccagna nn esiste, piu che altro xke ce l'ha soltanto l'Inkay di un evento giapponese

idem il pikachu che hai chiesto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...