Mr. Anderson Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Prima di scambiare volevo sapere quali strumenti vorresti per entrambi, che me li procuro subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakozx Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Grazie tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Prima di scambiare volevo sapere quali strumenti vorresti per entrambi, che me li procuro subito.focalnastro e un oggetto "scelta" a caso manca da consegnare: Wobbuffet e Lucario x Fabiopokemon98Wobbuffet x francy arkimedeGardevoir e Umbreon x KurapikaKeldeo e Heatran x MarionoiseInfernape x Lucinda0404Arceus x giulio2403Pinsir x ZeshSceptile e Dragonite x Drakozxe infine un Garchomp x non ricordi chi invito chi manca ad aggiungere il mio codice amico e darmi il suo nome in game, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Okay; ti ho preso un focalnastro ed un'assorbisfera. Adesso ti aggiungo fra i contatti del 3ds ( il mio nick in game è jacktell). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 mi manca da consegnare: Wobbuffet e Lucario x Fabiopokemon98Keldeo e Heatran x MarionoiseInfernape x Lucinda0404Arceus x giulio2403 e infine un Garchomp x non ricordi chi devo andare, x quelli elencati, mi facciano sapere quando mi hanno aggiunto e sno pronti x lo scambio, e assicuratevi di aggiungermi eccomi, sno tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 se vuoi ho io cretaluce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 se vuoi ho io cretaluce dimmi che pokemon ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pleops Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ciao! a me servirebbe un rotom 6iv natura modesta, ti serve ancora fangopece? se no cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakozx Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 ciao calemcretaluce per questi due 1 : https://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=97608402 : https://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=9809301 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Cal3m puoi tipo questa sera verso le 18? Ti ho già aggiunto e tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ciao! a me servirebbe un rotom 6iv natura modesta, ti serve ancora fangopece? se no cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakozx Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 No mi spiaceIo sono libero alle 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Calem ci sei ora? Sono già on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Calem ci sei ora? Sono già on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Calem ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakozx Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Calem ci sei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 x favore abbiate pazienza, nn sno sempre sul forum Calem ci sei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakozx Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ho fatto una cavolata non avevo dato a feebas la Creta luceSIIII!!!!Il team al completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 ho tutte le bende e le stole che ti servono vorrei degli eventi: smeargle con cuccagna pikachu con surf e codacciao e poi pikachu non shiny smeargle si entrambi 6 iv pikachu natura: timida mosse:surf,codacciao,sprizalampo,introforz acqua smeargle natura:timida mosse:schizzo,cuccagna,spora,vuototetro ti dò stolascelta e bendascelta no ti dò il link perchè so cos'è ma non lo ho mai usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 ho tutte le bende e le stole che ti servono vorrei degli eventi: smeargle con cuccagna pikachu con surf e codacciao e poi pikachu non shiny smeargle si entrambi 6 iv pikachu natura: timida mosse:surf,codacciao,sprizalampo,introforz acqua smeargle natura:timida mosse:schizzo,cuccagna,spora,vuototetro ti dò stolascelta e bendascelta no ti dò il link perchè so cos'è ma non lo ho mai usato ti dispiace scrivere meglio ? nn si capisce nulla di quello che ti serve -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Se mi posso intromettere,cioè che chiede pokemago non passerà mai: Smeargle no al 90% come lo chiede lui,i pikachu no al 99% perchè conoscono delle MN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 mi serve smeargle natura timida con mosse:schizzo cuccagna spora vuototetro 6 iv shiny e pikchu timido non shiny con surf cosacciao fulmine e intorforza acqua 6 iv e ti dò stolascelta e bandascelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 mi serve smeargle natura timida con mosse:schizzo cuccagna spora vuototetro 6 iv shiny e pikchu timido non shiny con surf cosacciao fulmine e intorforza acqua 6 iv e ti dò stolascelta e bandasceltala mossa cuccagna nn esiste, piu che altro xke ce l'ha soltanto l'Inkay di un evento giapponeseidem il pikachu che hai chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 https://www.pokecheck.org/?pk=9812393 per Fangopece? Visto che Fangopece è un po' più "raro" degli altri strumenti ti posso chiedere due Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 https://www.pokecheck.org/?pk=9812393 per Fangopece?Visto che Fangopece è un po' più "raro" degli altri strumenti ti posso chiedere due Pokémon?certo, np Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.