Vai al commento

OFFRO Pokecheck CERCO Strumenti

Calem

Post raccomandati

Inviato

Prima di scambiare volevo sapere quali strumenti vorresti per entrambi, che me li procuro subito.

focalnastro e un oggetto "scelta" a caso :)

manca da consegnare:

Wobbuffet e Lucario x Fabiopokemon98

Wobbuffet x francy arkimede

Gardevoir e Umbreon x Kurapika

Keldeo e Heatran x Marionoise

Infernape x Lucinda0404

Arceus x giulio2403

Pinsir x Zesh

Sceptile e Dragonite x Drakozx

e infine un Garchomp x non ricordi chi :P

invito chi manca ad aggiungere il mio codice amico e darmi il suo nome in game, grazie

Inviato

mi manca da consegnare:

Wobbuffet e Lucario x Fabiopokemon98

Keldeo e Heatran x Marionoise

Infernape x Lucinda0404

Arceus x giulio2403

e infine un Garchomp x non ricordi chi :P

devo andare, x quelli elencati, mi facciano sapere quando mi hanno aggiunto e sno pronti x lo scambio, e assicuratevi di aggiungermi :P

eccomi, sno tornato :)

Guest Ludo ✩
Inviato

ho tutte le bende e le stole che ti servono vorrei degli eventi: smeargle con cuccagna pikachu con surf e codacciao e poi pikachu non shiny smeargle si entrambi 6 iv pikachu natura: timida mosse:surf,codacciao,sprizalampo,introforz acqua                         smeargle natura:timida mosse:schizzo,cuccagna,spora,vuototetro ti dò stolascelta e bendascelta no ti dò il link perchè so cos'è ma non lo ho mai usato

Inviato

ho tutte le bende e le stole che ti servono vorrei degli eventi: smeargle con cuccagna pikachu con surf e codacciao e poi pikachu non shiny smeargle si entrambi 6 iv pikachu natura: timida mosse:surf,codacciao,sprizalampo,introforz acqua                         smeargle natura:timida mosse:schizzo,cuccagna,spora,vuototetro ti dò stolascelta e bendascelta no ti dò il link perchè so cos'è ma non lo ho mai usato

ti dispiace scrivere meglio ? nn si capisce nulla di quello che ti serve -.-

Guest Ludo ✩
Inviato

mi serve smeargle natura timida con mosse:schizzo cuccagna spora vuototetro 6 iv shiny e pikchu timido non shiny con surf cosacciao fulmine e intorforza acqua 6 iv e ti dò stolascelta e bandascelta

Inviato

mi serve smeargle natura timida con mosse:schizzo cuccagna spora vuototetro 6 iv shiny e pikchu timido non shiny con surf cosacciao fulmine e intorforza acqua 6 iv e ti dò stolascelta e bandascelta

la mossa cuccagna nn esiste, piu che altro xke ce l'ha soltanto l'Inkay di un evento giapponese

idem il pikachu che hai chiesto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...