Chisaki Hiradaira Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Salve! Visto che non trovo più il mio vecchio topic per le richieste grafiche ho deciso di aprirne un' altro. 1. Tipo di lavoro: Set2. Dimensioni: Non so, non me ne intendo! XD Magari la firma è possibile farla un po' più grande di quella attuale?3. Soggetto/Immagine da utilizzare: Alice di Pandora Hearts. Grazie mille a chi mi aiuterà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Nuove richieste grafiche:1. Tipo di lavoro: Set2. Dimensioni: Normali, magari un po' più grande di quella attuale.3. Soggetto/Immagine da utilizzare: Ryuko di Kill la Kill. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Nuove richieste grafiche: 1. Tipo di lavoro: Set 2. Dimensioni: Normali, magari un po' più grande di quella attuale. 3. Soggetto/Immagine da utilizzare: Ryuko di Kill la Kill. Io c'ho provato. Icon: Sign: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Io c'ho provato. Icon: Sign: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Wow grazie è bellissima! Ti spiacerebbe aggiungere anche il nome Chisaki nella prima firma? (mi ero dimenticata di scriverlo nella richiesta!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Grazie, cara! (?) Se vuoi posso usare un altro colore! (non so perché ho usato questo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Va benissimo, tranquilla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 1. Tipo di lavoro: Set.2. Dimensioni: Solite.3. Soggetto/Immagine da utilizzare: Ryuugajou Nanana di "Ryuugajou Nanana no maizoukin". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 killami icons: sign: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 killami icons: sign: Grazie! Forse è un po' sfuocata ma mi va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.