Eviliusmob Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Salve a tutti, dopo davvero molto tempo sono tornato a riutilizzare il Forum e mi è ritornata la passione che avevo momentaneamente perso per i Pikè.Sto cercando di Buildare un Team e visto che non ho molto voglia di Breedare mi sono deciso ad aprire un Post per vedere se qualcuno era disposto a scambiarmi i Pokèmon che mi servivano.Ovviamente per i Pikè che chiedo scambio altri 5 Ivs o in alternativa strumenti rari e e alcune Megapietre.Ecco coloro che mi servono :Solosis, Modest, con Magic Guard ( Magi Scudo ), con almeno le seguenti Ivs, 31/X/31/31/31/31 Kangaskhan, Adamant, con un'Abilità qualsiasi, con almeno le seguenti Ivs, 31/31/31/X/31/31 Chi volesse saperne di più sui Pikè che offro mi contatti in privato :3 Ah, le Megapietre possono essere sia di X che di Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bergo03 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 te li posso dare entrambi.. mi interesserebbe l'houndomite se ce l'hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eviliusmob Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Sentiamoci in PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.