francy arkimede Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Aggiornato con nuovi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 fprse ho pikachu surf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 fprse ho pikachu surfDipende dove,perchè la banca non lo fa mai passare perchè conosce una MT. Vedi,comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 a me quello volo siappena compro la banca te lo do , in quel caso che offriresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Quello con volo non ci sono problemi,perchè è di 5th gen.Offro quello che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lareon Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 per greninja shiny? Ti interessa qualche megapietra, shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Megapietre no,solo shiny flawless kb con 5-6-4iv. Particolarmente goomy shiny 6iv flawless (no evo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 quindi 2 o 3 shiny flawess no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 quindi 2 o 3 shiny flawess no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Si,di quelli non kb non me ne faccio niente. Anzi,per quella megapietra me ne fanno 5-6 direttamente dal pokecheck,quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Mi interessano i leggendari con 6 ivs, guarda dal mercatino se ti serve qualcosa Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Dipende quali,perchè avendoli tutti,anche shiny,devo ricontrollarli uno per uno e in caso anche clonarli. Dei tuoi mi interessano pochi,tipo Medicham e Golurk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megalatias Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 mi interessa sableye,che mosse ha ?e mi interessa anche scizor shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 mi interessa sableye,che mosse ha ?e mi interessa anche scizor shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megalatias Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 il pokemon piu raro che ho è arceus poi ho un gyarados shiny pero per arceus ne voglio molti di piu pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 il pokemon piu raro che ho è arceus poi ho un gyarados shiny pero per arceus ne voglio molti di piu pokemonEhm...sableye e Scizor valgono di più di Arceus perchè sono due eventi. E poi Arceus non mi serve,ne ho già ben 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Aggiornato! Nuovi eventi e nuovi shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.