Vai al commento


[Offro]Jirachi shiny,Diancie,VGC Mamoswine,Leggendari KB 5-6iv,eventi di sesta,altri eventi,Shiny Kalos Born,Megapietre esclusive e altro!


francy arkimede

Post raccomandati

Mi interessa Inkay evento con Cuccagna. Mhm, ti interessa Scizor evento jappo? Hai talmente tanti eventi che non sono riuscito a constatare se già  lo avevi o no. :c


 


Per curiosità  se io volessi Xerneas o Yveltal o Zygarde 6iv, quanti PP chiederesti? °w°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessa Inkay evento con Cuccagna. Mhm, ti interessa Scizor evento jappo? Hai talmente tanti eventi che non sono riuscito a constatare se già  lo avevi o no. :c

 

Per curiosità  se io volessi Xerneas o Yveltal o Zygarde 6iv, quanti PP chiederesti? °w°

Si,lo ho già . Ma in ogni caso non faccio 1 per 1 quando si tratta di eventi di sesta contro uno old,piuttosto 2:1 o 3:1

I leggendari per me valgono 2-2,5PP

a me interessa vivilion poke ball che vuoi in cambio?

2-3 shiny flaw kb in base al pokèmon oppure 5-6 eventi old gen che non ho

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In verità  vorrei scambiarlo...ti interesserebbe qualchno tra un Rayquaza shiny flawless liv100 natura allegra evissato in atk e spd con mosse Dragodanza oltraggio terremoto e vampata, Jirachi evento Est2010 Id06260 con la mossa dragobolide natura calma liv5 UT, ditto shiny flawless natura timida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In verità  vorrei scambiarlo...ti interesserebbe qualchno tra un Rayquaza shiny flawless liv100 natura allegra evissato in atk e spd con mosse Dragodanza oltraggio terremoto e vampata, Jirachi evento Est2010 Id06260 con la mossa dragobolide natura calma liv5 UT, ditto shiny flawless natura timida

 

No,non mi interessano. Cerco PP o altri eventi che mi mancano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...