Vai al commento


[Offro]Jirachi shiny,Diancie,VGC Mamoswine,Leggendari KB 5-6iv,eventi di sesta,altri eventi,Shiny Kalos Born,Megapietre esclusive e altro!


francy arkimede

Post raccomandati

Si oppure per alcuni di questi (6iv,anche non shiny,possibilmente con abilità  nascosta e eggmoves)

Bunnelby or evo

Scatterbug or evo

litleo or evo

pancham or evo

Spritzee or evo

Binacle or evo

Dedenne

Pumpkaboo or evo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Hong Kong Nintendo Sylveon F (lv.10) Abilità  Incantevole/ Natura Schiva/ Ivs sconosciute

196.png Birthday Espeon M con mossa Auguri (lv.10) Abilità  Sincronismo/ Natura Audace/ Ivs sconosciute

197.png Birthday Umbreon M con mossa Auguri (lv.10) Abilità  Sincronismo/ Natura Decisa/ Ivs sconosciute
471.png Birthday Glaceon M con mossa Auguri (lv.10) Abilità  Mantelneve/ Natura Lesta/ Ivs sconosciute
700.png Birthday Sylveon M con mossa Auguri (lv.10) Abilità  Incantevole/ Natura Audace/ Ivs sconosciute
133.png Birthday Eevee M con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità  Fugafacile/ Natura Ardite/ Ivs sconosciute (*) 
135.png Birthday Jolteon M con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità  Assorbivolt/ Natura Ardente/ Ivs sconosciute (*) 
136.png Birthday Flareon M con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità  Fuocardore/ Natura Lesta/ Ivs sconosciute (*) 
470.png Birthday Leafeon M con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità  Fogliamanto/ Natura Docile/ Ivs sconosciute (*) 
134.png Birthday Vaporeon F con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità  Assorbacqua/ Natura Mite/ Ivs sconosciute (*) 

mi interessano fammi sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hong Kong Nintendo Sylveon F (lv.10) Abilità  Incantevole/ Natura Schiva/ Ivs sconosciute

196.png Birthday Espeon M con mossa Auguri (lv.10) Abilità  Sincronismo/ Natura Audace/ Ivs sconosciute

197.png Birthday Umbreon M con mossa Auguri (lv.10) Abilità  Sincronismo/ Natura Decisa/ Ivs sconosciute471.png Birthday Glaceon M con mossa Auguri (lv.10) Abilità  Mantelneve/ Natura Lesta/ Ivs sconosciute700.png Birthday Sylveon M con mossa Auguri (lv.10) Abilità  Incantevole/ Natura Audace/ Ivs sconosciute133.png Birthday Eevee M con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità  Fugafacile/ Natura Ardite/ Ivs sconosciute (*) 135.png Birthday Jolteon M con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità  Assorbivolt/ Natura Ardente/ Ivs sconosciute (*) 136.png Birthday Flareon M con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità  Fuocardore/ Natura Lesta/ Ivs sconosciute (*) 470.png Birthday Leafeon M con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità  Fogliamanto/ Natura Docile/ Ivs sconosciute (*) 134.png Birthday Vaporeon F con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità  Assorbacqua/ Natura Mite/ Ivs sconosciute (*)

mi interessano fammi sapere

Dal secondo al quinto sono cheat,li vuoi lo stesso?

Mi interessano shinx 5iv,espeon 6iv,alakazam 6iv e joltik 6iv. Se gli altri non ti interessano,allora non ti chiedo ilquinto pokemon,ma di clonare i miei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 ricapitoliamo:

Hong Kong Nintendo Sylveon F (lv.10) Abilità  Incantevole/ Natura Schiva/ Ivs sconosciute
 Birthday Eevee M con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità  Fugafacile/ Natura Ardite/ Ivs sconosciute 

 Birthday Jolteon M con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità  Assorbivolt/ Natura Ardente/ Ivs sconosciute 

  Birthday Flareon M con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità  Fuocardore/ Natura Lesta/ Ivs sconosciute 

 Birthday Leafeon M con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità  Fogliamanto/ Natura Docile/ Ivs sconosciute  

 Birthday Vaporeon F con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità  Assorbacqua/ Natura Mite/ Ivs sconosciute  
 

vuoi questi shiny:

Shinx 5iv

espeon 6 iv

alakazam 6 iv

joltik 6 iv

+ clonazione dei tuoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao sono Vincenzo200

Mi interessano genesect shiny,deoxy.(6iv)

Guarda nel mio mercatino,ti posso breedare fino a 2-3 pokemon miei per uno di quelli citati cosa ne dici?

Grazie

Vincenzo200

Ciao,purtroppo sono senza clonatore,al momento,perciò anche se volessi non potrei darteli.

E poi non mi interessano 5-6iv perchè me li faccio da solo con Ditto shiny 6iv+Destincomune

Cerco solo eventi o shiny kalos born :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yveltal chi vuoi x lui. Celebi evento Johto chi vuoi e x Jirachi evento Pokèmon Channel chi vuoi .

Altri eventi che non ho oppure Pokèpoints,che è meglio :)

Quanti Pokèpoints vorresti per amaura shiny? ^^

Non saprei. Tu quanti ne daresti? :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...