francy arkimede Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Aggiornato! Magmar ed Electabuzz evento legit! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Aggiunti altri shiny e "riverniciato" tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Accetti megapietre in cambio di pokemon eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Accetti megapietre in cambio di pokemon eventi?No,casomai il contrario xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Aggiunti Jolteon e Vaporeon Birthday jap legit! E ora anche eevee! Aggiornato con due nuovi birthday,Movie Darkrai e Hong Kong Sylveon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Aggiornato con nuovi eventi e shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Aggiornato con tre nuovi shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Boh,up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Aggiornato con nuovi eventi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 http://it.tinypic.com/r/98zksg/8alla faccia tua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 http://it.tinypic.com/r/98zksg/8alla faccia tua.inutile che ti vanti e cheat e non scambiabile, coi trucchi sono buono anch'io. Prova a faticare per ottenere i legit e poi puoi vantarti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 http://it.tinypic.com/r/98zksg/8alla faccia tua.No,ma dico,mi prendi in giro? Ora mi faccio prestare l'Action Replay e rendo shiny tutti i miei 19 Arcues e poi vediamo alla facci a di chi -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Assurdo. nono veramente ma quanti anni avete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Assurdo. nono veramente ma quanti anni avete? blablablabla sei solo chiacchere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Assurdo. nono veramente ma quanti anni avete?Perchè,tu quanti ne hai? .-.Oh mio...ma guarda con chi devo avere a che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 tendo a precisare che xerneas shiny non è mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 tendo a precisare che xerneas shiny non è mioCerto,certo...Anche io saprei rendere shiny chi mi pare con i trucchi,sai? Il tuo gesto non è niente di eclatante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 francy lascialo perdere @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Fra hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Up!Presto nuovi eventi in arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.