Vai al commento

[Offro]Jirachi shiny,Diancie,VGC Mamoswine,Leggendari KB 5-6iv,eventi di sesta,altri eventi,Shiny Kalos Born,Megapietre esclusive e altro!

francy arkimede

Post raccomandati

Inviato

Hong Kong Nintendo Sylveon F (lv.10) Abilità  Incantevole/ Natura Schiva/ Ivs sconosciute

196.png Birthday Espeon M con mossa Auguri (lv.10) Abilità  Sincronismo/ Natura Audace/ Ivs sconosciute

197.png Birthday Umbreon M con mossa Auguri (lv.10) Abilità  Sincronismo/ Natura Decisa/ Ivs sconosciute
471.png Birthday Glaceon M con mossa Auguri (lv.10) Abilità  Mantelneve/ Natura Lesta/ Ivs sconosciute
700.png Birthday Sylveon M con mossa Auguri (lv.10) Abilità  Incantevole/ Natura Audace/ Ivs sconosciute
133.png Birthday Eevee M con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità  Fugafacile/ Natura Ardite/ Ivs sconosciute (*) 
135.png Birthday Jolteon M con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità  Assorbivolt/ Natura Ardente/ Ivs sconosciute (*) 
136.png Birthday Flareon M con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità  Fuocardore/ Natura Lesta/ Ivs sconosciute (*) 
470.png Birthday Leafeon M con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità  Fogliamanto/ Natura Docile/ Ivs sconosciute (*) 
134.png Birthday Vaporeon F con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità  Assorbacqua/ Natura Mite/ Ivs sconosciute (*) 

mi interessano fammi sapere

Inviato

Hong Kong Nintendo Sylveon F (lv.10) Abilità  Incantevole/ Natura Schiva/ Ivs sconosciute

196.png Birthday Espeon M con mossa Auguri (lv.10) Abilità  Sincronismo/ Natura Audace/ Ivs sconosciute

197.png Birthday Umbreon M con mossa Auguri (lv.10) Abilità  Sincronismo/ Natura Decisa/ Ivs sconosciute471.png Birthday Glaceon M con mossa Auguri (lv.10) Abilità  Mantelneve/ Natura Lesta/ Ivs sconosciute700.png Birthday Sylveon M con mossa Auguri (lv.10) Abilità  Incantevole/ Natura Audace/ Ivs sconosciute133.png Birthday Eevee M con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità  Fugafacile/ Natura Ardite/ Ivs sconosciute (*) 135.png Birthday Jolteon M con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità  Assorbivolt/ Natura Ardente/ Ivs sconosciute (*) 136.png Birthday Flareon M con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità  Fuocardore/ Natura Lesta/ Ivs sconosciute (*) 470.png Birthday Leafeon M con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità  Fogliamanto/ Natura Docile/ Ivs sconosciute (*) 134.png Birthday Vaporeon F con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità  Assorbacqua/ Natura Mite/ Ivs sconosciute (*)

mi interessano fammi sapere

Dal secondo al quinto sono cheat,li vuoi lo stesso?

Mi interessano shinx 5iv,espeon 6iv,alakazam 6iv e joltik 6iv. Se gli altri non ti interessano,allora non ti chiedo ilquinto pokemon,ma di clonare i miei

Inviato

ricapitoliamo:

Birthday Eevee M con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità  Fugafacile/ Natura Ardite/ Ivs sconosciute 

Birthday Jolteon M con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità  Assorbivolt/ Natura Ardente/ Ivs sconosciute 

Birthday Flareon M con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità  Fuocardore/ Natura Lesta/ Ivs sconosciute 

Birthday Leafeon M con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità  Fogliamanto/ Natura Docile/ Ivs sconosciute  

Birthday Vaporeon F con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità  Assorbacqua/ Natura Mite/ Ivs sconosciute  

vuoi questi shiny:

Shinx 5iv

espeon 6 iv

alakazam 6 iv

joltik 6 iv

+ clonazione dei tuoi

Inviato

Ciao sono Vincenzo200

Mi interessano genesect shiny,deoxy.(6iv)

Guarda nel mio mercatino,ti posso breedare fino a 2-3 pokemon miei per uno di quelli citati cosa ne dici?

Grazie

Vincenzo200

Ciao,purtroppo sono senza clonatore,al momento,perciò anche se volessi non potrei darteli.

E poi non mi interessano 5-6iv perchè me li faccio da solo con Ditto shiny 6iv+Destincomune

Cerco solo eventi o shiny kalos born :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...