francy arkimede Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ciao mi interessa inkay Tokyo bar ed la baccaenigma, ti interessa un poliwag shiny Kb 5 iv natura sicura abilità nuotovelox?Non tanto...Preferisco scambiare per uno che ha 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Si oppure per alcuni di questi (6iv,anche non shiny,possibilmente con abilità nascosta e eggmoves)Bunnelby or evo Scatterbug or evo litleo or evo pancham or evo Spritzee or evo Binacle or evo Dedenne Pumpkaboo or evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Hong Kong Nintendo Sylveon F (lv.10) Abilità Incantevole/ Natura Schiva/ Ivs sconosciute Birthday Espeon M con mossa Auguri (lv.10) Abilità Sincronismo/ Natura Audace/ Ivs sconosciute Birthday Umbreon M con mossa Auguri (lv.10) Abilità Sincronismo/ Natura Decisa/ Ivs sconosciute Birthday Glaceon M con mossa Auguri (lv.10) Abilità Mantelneve/ Natura Lesta/ Ivs sconosciute Birthday Sylveon M con mossa Auguri (lv.10) Abilità Incantevole/ Natura Audace/ Ivs sconosciute Birthday Eevee M con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità Fugafacile/ Natura Ardite/ Ivs sconosciute (*) Birthday Jolteon M con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità Assorbivolt/ Natura Ardente/ Ivs sconosciute (*) Birthday Flareon M con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità Fuocardore/ Natura Lesta/ Ivs sconosciute (*) Birthday Leafeon M con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità Fogliamanto/ Natura Docile/ Ivs sconosciute (*) Birthday Vaporeon F con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità Assorbacqua/ Natura Mite/ Ivs sconosciute (*) mi interessano fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Hong Kong Nintendo Sylveon F (lv.10) Abilità Incantevole/ Natura Schiva/ Ivs sconosciute Birthday Espeon M con mossa Auguri (lv.10) Abilità Sincronismo/ Natura Audace/ Ivs sconosciute Birthday Umbreon M con mossa Auguri (lv.10) Abilità Sincronismo/ Natura Decisa/ Ivs sconosciute Birthday Glaceon M con mossa Auguri (lv.10) Abilità Mantelneve/ Natura Lesta/ Ivs sconosciute Birthday Sylveon M con mossa Auguri (lv.10) Abilità Incantevole/ Natura Audace/ Ivs sconosciute Birthday Eevee M con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità Fugafacile/ Natura Ardite/ Ivs sconosciute (*) Birthday Jolteon M con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità Assorbivolt/ Natura Ardente/ Ivs sconosciute (*) Birthday Flareon M con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità Fuocardore/ Natura Lesta/ Ivs sconosciute (*) Birthday Leafeon M con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità Fogliamanto/ Natura Docile/ Ivs sconosciute (*) Birthday Vaporeon F con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità Assorbacqua/ Natura Mite/ Ivs sconosciute (*) mi interessano fammi sapereDal secondo al quinto sono cheat,li vuoi lo stesso?Mi interessano shinx 5iv,espeon 6iv,alakazam 6iv e joltik 6iv. Se gli altri non ti interessano,allora non ti chiedo ilquinto pokemon,ma di clonare i miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 solo legit, poi appena ho un attimo ti mando mp, ho un po da fare in questi giorni tienili da parte ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 solo legit, poi appena ho un attimo ti mando mp, ho un po da fare in questi giorni tienili da parte ok?Dicevo,Sylveon,glaceon,umbreon ed espeon sono cheat,interessano comunque?Manda pure quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Dicevo,Sylveon,glaceon,umbreon ed espeon sono cheat,interessano comunque?Manda pure quando vuoino, cerco solo legit, per gli altri ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ok,allora vorrei quei 5 shiny + I miei indietro al posto del sesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 ricapitoliamo:Hong Kong Nintendo Sylveon F (lv.10) Abilità Incantevole/ Natura Schiva/ Ivs sconosciute Birthday Eevee M con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità Fugafacile/ Natura Ardite/ Ivs sconosciute Birthday Jolteon M con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità Assorbivolt/ Natura Ardente/ Ivs sconosciute Birthday Flareon M con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità Fuocardore/ Natura Lesta/ Ivs sconosciute Birthday Leafeon M con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità Fogliamanto/ Natura Docile/ Ivs sconosciute Birthday Vaporeon F con mossa Auguri (lv.10 jap) Abilità Assorbacqua/ Natura Mite/ Ivs sconosciute vuoi questi shiny:Shinx 5ivespeon 6 ivalakazam 6 ivjoltik 6 iv+ clonazione dei tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Si,esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 il pokemon che mi hai chiesto è pronto se hai clonato il tuo scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 il pokemon che mi hai chiesto è pronto se hai clonato il tuo scambiamoPurtroppo non è ancora pronto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Purtroppo non è ancora pronto :/ ok, oggi sono un bel po pieno al max te lo faccio io quando sono più libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 ok, oggi sono un bel po pieno al max te lo faccio io quando sono più liberoNon credo sia necessario,penso di cavarmela da solo. Poi al peggio lo do a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ciao sono Vincenzo200 Mi interessano genesect shiny,deoxy.(6iv)Guarda nel mio mercatino,ti posso breedare fino a 2-3 pokemon miei per uno di quelli citati cosa ne dici?Grazie Vincenzo200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ciao sono Vincenzo200 Mi interessano genesect shiny,deoxy.(6iv)Guarda nel mio mercatino,ti posso breedare fino a 2-3 pokemon miei per uno di quelli citati cosa ne dici?Grazie Vincenzo200Ciao,purtroppo sono senza clonatore,al momento,perciò anche se volessi non potrei darteli.E poi non mi interessano 5-6iv perchè me li faccio da solo con Ditto shiny 6iv+Destincomune Cerco solo eventi o shiny kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Megaup! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Quanti Pokèpoints vorresti per amaura shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Yveltal chi vuoi x lui. Celebi evento Johto chi vuoi e x Jirachi evento Pokèmon Channel chi vuoi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Yveltal chi vuoi x lui. Celebi evento Johto chi vuoi e x Jirachi evento Pokèmon Channel chi vuoi .Altri eventi che non ho oppure Pokèpoints,che è meglio Quanti Pokèpoints vorresti per amaura shiny? Non saprei. Tu quanti ne daresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Mi sono appena accorta di averne solo 1 DD: E' troppo poco, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Mi sono appena accorta di averne solo 1 DD: E' troppo poco, vero? Direi di sì :/Quanto ci metti più o meno a guadagnarne altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.