Trallo43 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvo_96 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Mi puoi dare ditto shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Certo,cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvo_96 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Megapietre o leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Leggendari li ho già tutti. Quali megapietre hai? Mi potrebbero interessare tutte,in primis le esclusive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hblackhat Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 a me servirebbe la Charizardite Y e ovvio mi farebbe gola il ditto 6IV coreano (che sia shiny non mi interessa molto),ma non credo di avere qualcosa di analogo con cui scambiarlo.Ad ogni modo per la charizardite ho shiny Kalos Born Zangoose Exploud (con active pokerus)volendo ho anche Blastoise 2IV anche se ci sono molto affezionato(il primo pokemon shiny schiuso da un uovo senza sapere come fare il metodo masuda)ho anche altri shiny NON KBse ti interessa qualcosa o vuoi sapere anche i non KB fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvo_96 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Leggendari li ho già tutti. Quali megapietre hai? Mi potrebbero interessare tutte,in primis le esclusiveHo la charizide x e y abomasnowite absolite gengarite kangaskhanite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ho la charizide x e y abomasnowite absolite gengarite kangaskhanite Allora non posso dartelo :/a me servirebbe la Charizardite Y e ovvio mi farebbe gola il ditto 6IV coreano (che sia shiny non mi interessa molto),ma non credo di avere qualcosa di analogo con cui scambiarlo.Ad ogni modo per la charizardite ho shiny Kalos Born Zangoose Exploud (con active pokerus)volendo ho anche Blastoise 2IV anche se ci sono molto affezionato(il primo pokemon shiny schiuso da un uovo senza sapere come fare il metodo masuda)ho anche altri shiny NON KBse ti interessa qualcosa o vuoi sapere anche i non KB fammi sapere Elenca i non KB,magari mi interessano (per la megapietra,Ditto meglio se me lo tengo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvo_96 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hblackhat Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 come shiny NON KB ho:Dragonite ShedinjaninjaskLopunny (non active pokerus)Gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Zangoose,Ninjask e Gallade mi piacciono,ma...prima devo pensarci su. Ti mando io un MP se accetto,entro stasera o forse domani,e se me ne dovessi scordare,ricordamelo tu tramite MP,ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hblackhat Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Zangoose,Ninjask e Gallade mi piacciono,ma...prima devo pensarci su. Ti mando io un MP se accetto,entro stasera o forse domani,e se me ne dovessi scordare,ricordamelo tu tramite MP,ok? ok ad ogni modo lo scambio per la mega pietra lo faresti per uno di loro tre o intendi per tutti e tre insieme? perchè se è per tutti e tre non ti faccio perdere tempo e ti dico subito che preferisco avere tre shiny che una mega pietra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Allora non possiamo concludere, mi spiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hblackhat Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Allora non possiamo concludere, mi spiace... Fa niente, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Lo vuoi keldeo 6 iv timido? voglio la houndoomite e vorrei sapere la natura di ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Come ho scritto,ho già tutti i leggendari. La natura di Ditto te la faccio sapere presto E' modesta Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Up! Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 mi spiace ditto modesto c'è l' ho già , se fosse timido mi interessava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Va bene.Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkso Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Gliscor Shiny lv 100 4 ivs=?Per ditto? ,Ti prego sto cercando da una vita quel Ditto no scusa devi perdonarmi non è 4ivs gliscor Ha velencura è scaltro e moveset giusto però non ha buoni ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NiCK-Sejuani Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Regice shiny per houndoomite?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Nick,almeno due per la Houndoomite. Come ho scritto mi vanno bene anche dal pokècheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Gentilissimo, andato più che a buon fine lo scambio degli otto Arceus per la Pinsirite e la Manectricite ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.