francy arkimede Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Mi interessano Electabuzz e Magmar,anche se li hai chiaramente sbloccati con il powersaves. Forse domani potrò darti Pikachu sonno per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 veramente dati da un inglese non power saves informati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 L'evento ci sarà il 14 Aprile. L'unico modo per averli ora è con i trucchi,informati. Tutti quelli li hai avuti con i trucchi,lo so benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 what?non per spam ma serebii dice che in regno unito li hanno già dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Si,a partire da oggi. Ma mi spieghi perchè gli altri eventi che hai,guarda caso,sono tutti sbloccabili con I codici? Specialmente Umbreon,il cui codice è stato aggiunto appena ieri,l'hai aggiunto alla discussione oggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 io aggiorno sempre sai quanta gente aggiora i mercatini?poi quali codici?è uscito pokecheck per x/y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Intendo I codici della AR powersaves. Non prendiamoci in giro...Non mi hai ancora spiegato perchè hai quell'umbreon (e anche Espeon)Semplice! Sono,per ora,gli unici due eventi Birthday sbloccabili con I powersaves.Ho un amico che ha l'AR: tutti gli eventi del tuo mercatino sono sbloccabili con I codici,e non dire di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 io ho un compagno di classe(UTENTE sKossa45)che me li ha dati ma non pre un mercatino suo perchè si scoccia e perchè non li scambia i suoi i miei li scambio ma chiedo di clonarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Allora è lui che ha I powersaves,non mentire ulteriormente,dai! L'offerta di pikachu sonno è ancora valida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Io sono interessato alla Pinsirite @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Bene,cosa puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Non molto credo xD facciamo uno scambio di Megapietre? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Tipo? Non hai shiny KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ho uno Skarmory 5 iv competitivo ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Meglio una megapietra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ok lol anche perché a volte mi serve xD cosa ti manca? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Quelle di Y e alcune di X,perchè le ho scambiate tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 comunque cosa vuoi per pikachu sonno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Quindi magari l'Aggronite e la Houndoomite? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 vorrei ch emi mandassi un mp (o se vuoi lo faccio io)con tutti gli eventi che hai oltre quelli al meracatino(specificndo perchè sono evento)poi ho molti shiny kb e tutte le megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 vorrei ch emi mandassi un mp (o se vuoi lo faccio io)con tutti gli eventi che hai oltre quelli al meracatino(specificndo perchè sono evento)poi ho molti shiny kb e tutte le megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Allora dimmi tu non posso prevederti ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Mewtowite Y,Tyranitarite,Heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 io le ho quelle se vuoi,mi serve pika sonno e pika regalino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Mewtowite Y,Tyranitarite,Heracrossite @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.