francy arkimede Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 ti posso dare la Mewtwolite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jimmyjjohn Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Potrei accettarlo lo stesso visto che è shiny,cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Bene,10 minuti e ti registro :)Francy in game @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Potrei accettarlo lo stesso visto che è shiny,cosa vuoi in cambio?Non voglio spammer nella mia discussione -.-sono in palestra xD fino a stasera tardi non ci sono ^^'Allora manda tu MP quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Allora non ti interessa scixor ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 No,già ottenuto. Hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Bene,10 minuti e ti registro :)Francy in game sono in palestra xD fino a stasera tardi non ci sono ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Visto,ti ho detto di scrivermi quando sei disponibile Nuovi arrivati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ora saresti disponibile? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ora saresti disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Sono Mattia in game te? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Sono Mattia in game te?Scusa,ho avuto un impegno. Ti registro (Francy in game) e quando sono pronto te lo dico. O se ti vedo online ti mando io la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 fra io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 fra io ci sonoDevo scambiare per molto,ti dico io quando sono pronto. Per cosa eravamo rimasti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 pika sonno e regalo per delphox e meowstic shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 pika sonno e regalo per delphox e meowstic shinySi,si,ricordo. Ti faccio sapere io,al massimo ci metterò un'oraMeowstic è femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Devo scambiare per molto,ti dico io quando sono pronto. Per cosa eravamo rimasti?quanto di preciso?io dovrei andaretroppo devo andare via alle 3 e mezza l massimo staseratroppo.alle 3 e mezza io me ne vado al massimo facciamo stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Per le 3 dovrei sbrigarmi,tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 ok comunque meowstic è come quello dell/a rivale(quello con la gonna )femmina è lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Credo,il simbolo accanto al nome è rosso con la punta verso il basso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 si è rossohai fatto fra?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Oh le scambiamo ste Megapietre? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Oh le scambiamo ste Megapietre?Si,sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.