francy arkimede Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 marill shiny flaw kb con em acquagetto e aerodactyl shiny flaw kb interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 marill shiny flaw kb con em acquagetto e aerodactyl shiny flaw kb interessano?Li ho già nel mercatino ( http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52030-mercatino-di-francy-arkimede-e-dr-mario90-inkay-tokyo-bayaltri-eventishiny-kbmegapietrestrumenti-e-tanto-altro/?p=1155861),anche se Marill è 5iv e Aerodactyl non più di due. Perciò non mi interessano più di tanto. Visita il link e guarda cosa cerchiamo,magari li possiedi o comunque offri altro,se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 non ho altroo, mi dispiacce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 non ho altroo, mi dispiacce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 solo per la mewtoite x chi vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Aggiornato con tanti nuovi eventi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Aggiornato con nuovi shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ah ora scopro che i 2 molestatori collaborano XD Se pikachu birthday è d kalos offro rayquaza Shiny con generatore v o Umbreon kalos cn mossa auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ah ora scopro che i 2 molestatori collaborano XD Se pikachu birthday è d kalos offro rayquaza Shiny con generatore v o Umbreon kalos cn mossa auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Come vuoiNon prenderla sul personale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Nooooo per carità XD io nn c perdo nienteE neanche tu giacché.clono ma sei tu il boss : /Quello che l'ha presa sul personale sei tuQuando vuoi seppellire l'ascia fammelo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Nooooo per carità XD io nn c perdo nienteE neanche tu giacché.clono ma sei tu il boss : /Quello che l'ha presa sul personale sei tuQuando vuoi seppellire l'ascia fammelo sapereIo non l'ho mai presa sul personale. Sei tu che ne sei convinto,ormai non lo ripeto piùE per me l'ascia non è mai stata nemmeno presa in mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Bravooooo dormo meglio ora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Bravooooo dormo meglio ora XDNe sono contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Aggiunti Xerneas e Yveltal 5iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Hai mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.