Franky The Punk Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ciao ragazzi Di recente mi è saltato in testa di creare un Team Competitivo formato da pkm che hanno problemi socialiGià qui molti di voi avranno detto WTF?!Mi spiego meglio Uso pkm che come Eevee per motivi di gioco o di storie e leggende non sono ben apprezzatiEevee è un pkm che tutti vogliono cambiare ma io non lo cambierò! Per ora ho pensato di dargli Evolcondensa ed una natura scaltraabilità Adattabilità Per l'EVSatura pensavo di pomparlo nelle difese ed un po' in PSVi chiedo gentilmente un aiuto per il set di mosseGrazie in anticipo per chi mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Consulta questa guida scritta da un'utente specializzato in pokemon che mai nessun altro userebbe http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50658-pcpnum-eevee/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franky The Punk Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Weee!!Perfetto!!Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.