Tony98 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Come da titolo regalo 30 charmander tutti 5 iv ( di cui 4 flawless e uno 6 iv ), di natura timida, con le seguenti M.U. dragodanza, dragopulsar, oltraggio, forzantica Se siete interessati compilate il seguente modulo: Nome in Game:Aggiunto: (aggiungetemi agli amici 3ds e confermate di averlo fatto)Disponibile: (scrivete quando vi trovo) In cambio chiedo due semplici cose: un bel mi piace e un feedback positivo . P.S. in Game sono ANTONIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Nome in Game: EddieAggiunto: non ancora, faccio subito edit. aggiunto XDDisponibile: spesso, di solito dalle 18 fino alle 22 (ci sono anche adesso se puoi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Nome in Game: AndreaAggiunto: Ti ho aggiuntoDisponibile: Stasera anche tra 10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Nome in Game: Eddie Aggiunto: non ancora, faccio subito edit. aggiunto XD Disponibile: spesso, di solito dalle 18 fino alle 22 (ci sono anche adesso se puoi) Arrivo Nome in Game: Andrea Aggiunto: Ti ho aggiunto Disponibile: Stasera anche tra 10 minuti Arrivo P.S. siccome nella lista amici ho solo 2 posti mi vedo costretto dopo aver effettuato lo scambio a cancellarvi dalla mia lista amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Nome in game:LucasAggiunto: sàDisponibile: adesso Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Arrivo P.S. siccome nella lista amici ho solo 2 posti mi vedo costretto dopo aver effettuato lo scambio a cancellarvi dalla mia lista amici non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krokketto Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Nome in Game:SalvatoreAggiunto: aggiuntoDisponibile: sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 grazie mille, scambio portato a termine! Lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Nome in game:LucasAggiunto: sàDisponibile: adessoarrivo Nome in Game:SalvatoreAggiunto: aggiuntoDisponibile: sempre arrivo grazie mille, scambio portato a termine! Lascio feed contraccambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
batta Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Nome in Game: BattaAggiunto: aggiuntoDisponibile: quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Nome in Game:SalvatoreAggiunto: Tra poco edit. AggiuntoDisponibile: Quando vuoi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Arrivo Arrivo P.S. siccome nella lista amici ho solo 2 posti mi vedo costretto dopo aver effettuato lo scambio a cancellarvi dalla mia lista amici Grazie mille! Quando mi hai fatto la richiesta di scambio io non avevo ancora visto che mi avevi aggiunto e quindi mi è sembrato che me lo scambiasse un passante! La mia faccia: Adesso ti metto il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Nome in Game: Batta Aggiunto: aggiunto Disponibile: quando vuoi Nome in Game:Salvatore Aggiunto: Tra poco edit. Aggiunto Disponibile: Quando vuoi xD arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest diocleziano Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Nome in Game: DinoAggiunto: fatto e confermoDisponibile: Dopo le 18 sempre E grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Nome in Game: Dino Aggiunto: fatto e confermo Disponibile: Dopo le 18 sempre E grazie! arrivo Ma dammi il codice xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Mi dai il codice amico?Nome in game: AlessioAggiunto: Non riesco :-(Disponibile: Oraaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest diocleziano Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 arrivo Ma dammi il codice xD Giusto scusa!!! Sono nuovo! 5000-3799-4926 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Nome in Game:Iolanda aggiunto non ancora Disponibile: Adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 tra i 30 ne hai uno femmina...?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Mi dai il codice amico?Nome in game: AlessioAggiunto: Non riesco :-(Disponibile: Oraaaaacome mai ??? Giusto scusa!!! Sono nuovo! 5000-3799-4926Questa sera non riesco Facciamo domani ?? Nome in Game:Iolandaaggiunto non ancoraDisponibile: AdessoQuesta sera non riesco Facciamo domani ?? tra i 30 ne hai uno femmina...?? Certo !!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 come mai ???Questa sera non riesco Facciamo domani ??Questa sera non riesco Facciamo domani ??Certo !!!!!!allora ne prendo uno grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Nome in Game: MirkoAggiunto: No ancora ti contatto per mp quando ho fattoDisponibile: Quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest diocleziano Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 No problem! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Per tutti quelli che vogliono il pokèmon gli scambi verranno effettuati domani, ma prenotatevi e lasciate in anticipo il " mi piace " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Mirk Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Nome in Game: MircoAggiunto: Adesso ti aggiungoDisponibile: Anche adesso, oppure quasi tutte le sere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.