Vai al commento

2048: Accetti la sfida?

Post raccomandati

Non è difficile, il secondo giorno che ci ho giocato alla versione originale sono già  arrivato a 2048

Con la versione undo sono arrivato pure uno con 4096, uno con 2048, uno con 1024, uno con 512, uno con 256, due con 128

La quantum l'ho finita la prima volta in 15-20 minuti

La 3D invece è da spararsi, mentre la 4D, beh si sa, LOL

Quella con i numeri negati è abbastanza difficile, ma ce l'ho fatta

La winnig è facile

ecco uno screen:

Gd9fLcS.jpg?

se riesco vi posto anche gli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per ora sto a 240000 con un 16384 e un 2048.

Stasera, quando perderò, posterò ciò che ho fatto. Ovviamente sarò tristissimo perché avrò perso.

Ci sto giocando da stamattina alle 10 con qualche pausa. Ci avrò nerdato per due orette fino adesso.

Beat me

Link al commento

per ora sto a 240000 con un 16384 e un 2048.

Stasera, quando perderò, posterò ciò che ho fatto. Ovviamente sarò tristissimo perché avrò perso.

Ci sto giocando da stamattina alle 10 con qualche pausa. Ci avrò nerdato per due orette fino adesso.

Beat me

What the hell O.O ?

Link al commento

Comunque un trucco per vincere facilmente è non andare mai verso il basso (o verso l'alto) ;)

un altro è armarsi di carta, penna e calcolatrice e valutare cosa può accadere giocando le prossime 2-5 mosse successive, calcolare la probabilità  di riuscità  e scegliere l'opzione più valida.

l'idea è preso da questo IA

https://github.com/nneonneo/2048-ai

ma siccome non so montarlo/non ho voglia faccio manualmente

Link al commento

un altro è armarsi di carta, penna e calcolatrice e valutare cosa può accadere giocando le prossime 2-5 mosse successive, calcolare la probabilità  di riuscità  e scegliere l'opzione più valida.

Ma non si sa mai quali numeri aggiuntivi ti arrivano quando fai una mossa.

Link al commento

Proprio questa mattina sono arrivato a 8192 ahahaahaha non è particolarmente difficile, devi usare solo 3 direzioni e fare una specie di scaletta, così man mano che "crei" i multipli di due li puoi facilmente accoppiare :D 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...