fantom14 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ciao a tutti ho bisogno di un Po di consigli per il mio 2 Team accetto consigli e anche critiche,ma non insulti: bando alle ciance analizziamo: Greninja Abilità :mutatipo (ovvio :-))Natura: timida Evs 252 spa 252 speed 4 hp Item: Life orb Moveset: scaldIce beam U turn Dark pulse Che dire...una delle migliori novità del metagame mi da grandissime soddisfazioniGoodra modestTrait gooeyShiny:yes Item :assault vest Evs 252 spa 252hp 4hp Moveset: dragopulsar Fulmine Fangobomba Lanciafiamme Altro pike che mi da grandissime soddisfazioni lo trovo uno dei migliori tank nel metagame Scizor Adamant nature Shiny :Yes Item :choice band Evs 252 attk 252 hp 4 spe Moveset: u turn TroppoforteInseguimento Pugnoscarica Uno dei miei preferiti: con la band. Fa strage lo usavo tantissimo già in bw2Charizard Item:charizarditex. Natura:allegra Movest : dragodanza FuococaricaTrespoloDragartigli Mi piace molto come mega,buon sweeper fisico che fa moltissimi danni se riesce a settarsi e ha anche una buona coverage Glyscor : impish nature Abilità : velencura Evs da classico glyscor aggiungo dopo i numeri xche non ricordo la distribuzioneesatta Moveset: terremoto Protezione Sostituto Tossina Wall fisico.. Mi da grandissime soddisfazioni Ora viene il cruccio.... Siccome ho zard mi serve uno spinner, io per ora ho usato celebi con heal bell ma ho paura danneggi glyscor con la tossicsfera o sylveon...ma uno spinner sarebbe perfetto... Io pensavo a hitmontop o excadrill.... Ditemi voi accetto consigli Non ho inserito le evs di zard ma naturalmenteè :252 attk 252 speed 4 hp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 boh il team non sembra malvagio, (con tutte le scritte attaccate ho il cervello in pappa lol Xd)Le uniche cose che non mi piacciono sono scald su greninja, al quale continuo a preferire Hpump e quello scizor :x cioè Cband in BW era ovunque ma Tralasciando la sua potenza offensiva tu le team hai un charizard il quale ok ha roost però se entra sulle rock senza essere megaevoluto non è il massimo… Poi anche per goodra che non dura molto se l'oppo di setta il mondo sotto i piedi.Quindi io direi di fare scizor defogger così ti togli il problema dello spinner, che poi con tutti sti aegislash che ci sono in giro…. Scizor (F) @ LeftoversTrait: TechnicianEVs: 252 HP / 40 Atk / 216 SDefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- U-turn- Bullet Punch- Defog- Roost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Goodra 252 Sp.Def. 252 Atk.Spec 6Hp lanciafiamme fulmine geloraggio dragopulsar...io lo farei così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 No se usi assault vest che senso ha mettere 252 in sp. def? Poi sono troppi. Investi in difesa, atk sp. e Hp. Imho continuo a preferire Draco meteor su dragon pulse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Scusa non avevo letto che aveva messo assault vest come strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 london calling che set mi consigli per uno scizor defogger?? e comunque su goodra tengo fangobomba per i folletti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Se cerchi uno spinner per esperienza direi Forretress+vigore, ovviamente come lead. Può imparare punte,vielepunte e levitoroccia, inoltre ha una difesa parecchio alta che lo rende un ottimo wall fisico. Io lo usavo sempre con cartellorosso per impedire ai vari sweeper di bulkarsi all'infinito,mentre vigore impediva il OHKO del fuoco permettendo di mettere giù almeno un livello di punte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 london calling che set mi consigli per uno scizor defogger?? e comunque su goodra tengo fangobomba per i follettiTe lo ha scritto lolBtw, Fangobomba su Goodra non ci sta tantissimo. Con l'assault vest è d'obbligo Dragon Tail, per cui mettilo al posto di Fangobomba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 ok proverò.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.