Vai al commento

consigli team

fantom14

Post raccomandati

Ciao a tutti ho bisogno di un Po di consigli per il mio 2 Team accetto consigli e anche critiche,ma non insulti: bando alle ciance analizziamo:

Greninja

Abilità :mutatipo (ovvio :-))

Natura: timida

Evs 252 spa 252 speed 4 hp

Item: Life orb

Moveset: scald

Ice beam

U turn

Dark pulse

Che dire...una delle migliori novità  del metagame mi da grandissime soddisfazioni

Goodra modest

Trait gooey

Shiny:yes

Item :assault vest

Evs 252 spa 252hp 4hp

Moveset: dragopulsar

Fulmine

Fangobomba

Lanciafiamme

Altro pike che mi da grandissime soddisfazioni lo trovo uno dei migliori tank nel metagame

Scizor

Adamant nature

Shiny :Yes

Item :choice band

Evs 252 attk 252 hp 4 spe

Moveset: u turn

Troppoforte

Inseguimento

Pugnoscarica

Uno dei miei preferiti: con la band. Fa strage lo usavo tantissimo già  in bw2

Charizard

Item:charizarditex.

Natura:allegra

Movest : dragodanza

Fuococarica

Trespolo

Dragartigli

Mi piace molto come mega,buon sweeper fisico che fa moltissimi danni se riesce a settarsi e ha anche una buona coverage

Glyscor : impish nature

Abilità : velencura

Evs da classico glyscor aggiungo dopo i numeri xche non ricordo la distribuzioneesatta

Moveset: terremoto

Protezione

Sostituto

Tossina

Wall fisico.. Mi da grandissime soddisfazioni

Ora viene il cruccio.... Siccome ho zard mi serve uno spinner, io per ora ho usato celebi con heal bell ma ho paura danneggi glyscor con la tossicsfera o sylveon...ma uno spinner sarebbe perfetto... Io pensavo a hitmontop o excadrill.... Ditemi voi accetto consigli

Non ho inserito le evs di zard ma naturalmenteè :252 attk 252 speed 4 hp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

boh il team non sembra malvagio, (con tutte le scritte attaccate ho il cervello in pappa lol Xd)

Le uniche cose che non mi piacciono sono scald su greninja, al quale continuo a preferire Hpump e quello scizor :x cioè Cband in BW era ovunque ma Tralasciando la sua potenza offensiva tu le team hai un charizard il quale ok ha roost però se entra sulle rock senza essere megaevoluto non è il massimo… Poi anche per goodra che non dura molto se l'oppo di setta il mondo sotto i piedi.

Quindi io direi di fare scizor defogger così ti togli il problema dello spinner, che poi con tutti sti aegislash che ci sono in giro….

Scizor (F) @ Leftovers

Trait: Technician

EVs: 252 HP / 40 Atk / 216 SDef

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- U-turn

- Bullet Punch

- Defog

- Roost

Link al commento

Se cerchi uno spinner per esperienza direi Forretress+vigore, ovviamente come lead. Può imparare punte,vielepunte e levitoroccia, inoltre ha una difesa parecchio alta che lo rende un ottimo wall fisico. Io lo usavo sempre con cartellorosso per impedire ai vari sweeper di bulkarsi all'infinito,mentre vigore impediva il OHKO del fuoco permettendo di mettere giù almeno un livello di punte.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...