generalezargon Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Offro in cambio un fletchling deciso con ali raffica 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ce l'ho pero ce l'ho gia fletchling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ho un axew deciso con buoni iv oppure un larvitar deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Axew mi interessa , é italiano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 No giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Larvitar ha dragodanza???ed è flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Purtroppo no se vuoi te li do entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 no grazie, mi serviva larvitar con dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Non cerchi niente altro? Perché drilbur mi serve proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.