Vai al commento

Giochi del Nintendo 3DS [Consigli, Acquisti e Novità ]

Guest san black D. goku mark

Post raccomandati

Guest san black D. goku mark
Inviato

su google ci sono dei giochi 3ds nuovi se cercate sport 3ds o nuovi giochi 3ds... potete dirmi se sono fake?

Inviato

Salve ragazzi!!!

Ho da poco avuto in regalo un bellissimo Nintendo 3DS ma appena ricevuto mi è subito sorto un dubbio incolmabile....Quale gioco prendo?? Ho pensato di prendere due giochi per iniziare ma non so proprio dove orientarmi, cosa mi consigliate?? Grazie in anticipo delle risposte :)

Inviato

Ti consiglio Kid Icarus: uprising e Mario Kart 7, altrimenti Metal gear solid: snake eater e Residen Evil revelations

Inviato

Credo che prenderò Kid Icarus: uprising...Ho visto il gameplay e devo dire che deve essere bello ma per l'altro non so, cosa ne dite di Super Pokemon Rumble?

Inviato

Penso di poter rispondere io a questa domanda :) I giochi disponibili per il 3DS sono veramente tanti, di conseguenza ti dirò quelli più famosi e di maggior visibilità : Mario Kart 7, Kid Icarus Uprising, Super Mario 3D Land e Super Pokémon Rumble. Se ti piace giocare ai nuovi Spin-off di Pokémon, questo nessuno te lo vieta, a te la scelta.

Inviato

Credo che prenderò Kid Icarus: uprising...Ho visto il gameplay e devo dire che deve essere bello ma per l'altro non so, cosa ne dite di Super Pokemon Rumble?

C'ho giocato... A me sinceramente è piaciuto, non so te poi :3

Inviato

Ti consiglio vivamente Kid Icarus Uprising se sei un amante dei giochi di shooting, altrimenti neanche Super Pokémon Rumble è male :)

Inviato

Non credo di poterti consigliare, dato che non ho neanche un gioco in 3D, però, dai gameplay che ho visto e dalle opinioni generali sul web, ti consiglio (lol) Kid Icarus - Uprising (appena ho tempo, lo vado a comprare anche io XD).

Inviato

Io ho Mariokart7 e SuperPokemonRumble, e devo dire che sono stupendi. Consiglio anche se riesci di prendere kid icarus urpising e supermario3dland...

Questi 4 sono i migliori ù.ù

Inviato

One Piece Unlimited Cruise SP *___* (se lo trovi... lol)

nn prenderlo assolutamente è fatto malissimo -.- cmq io direi o zelda o kid icarus , visto che metal gear sarebbe bello ma troppo corto .... se no aspetta monster hunter e kingdom hearts

Inviato

Kid Icarus: Uprising devi ASSOLUTAMENTE prenderlo. Ha un storia bellissima, longevità  ai massimi livelli e un online strepitoso. :)

Poi ci sono giochi come Mario Kart 7 che è fantastico, The Legend Of Zelda: Ocarina Of Time 3D che è un gioco sensazionale (non ha l'online ma è moooolto longevo), Super Mario 3D Land che è uno tra i miglior Mario (anche se l'ho trovato un pochino corto)... Questi qui li ho personalmente e ti posso assicurare che ne vale la pena! Ma ti posso anche consigliare Resident Evil: Revelations!

Per Super Pokémon Rumble non so, se ti piacciono i Pokémon alla follia vai sul sicuro, ma ho sentito dire che è piuttosto ripetitivo :/

Inviato

Sinceramente con tutti i bei giochi che ci sono sul 3ds eviterei Super Pokémon Rumble, poi se non riesci a resistere compralo XD

Da parte ed esperienza mia ti posso consigliare Mario Kart 7. Poi comprati una e-shop card da 10 euro e recupera The Legend of Zelda Link's Awakening DX, con il resto ti prendi Metroid II e sei a posto per un bel po' u.u

Inviato

Io ti consiglio vivamente Kid Icarus Uprising... Ma se riesci a trovarlo prendi pure Tales of the Abyss *-* Meravigliosi!

L'unica pecca di Tales of the Abyss è che sia interamente in inglese, ma se lo capisci abbastanza bene non dovresti avere problemi ^^

Oppure buttati su giochi tipo Zelda Ocarina of Time (stupendo pure questo *-*) , Super Pokèmon Rumble, Mario Kart7 o Super Mario Land ^^

Spero di esserti stato di aiuto ^^

Inviato

Ok mi avete convinto su Kid Icarus: Uprising ma è un problema se non ho giocato a nessuna delle versioni precedenti di The Legend of Zelda: Ocarina of time? Voglio dire, si tratta di una storia a parte comprensibile anche da me oppure non conviene giocarci se non ho giocato ai precedenti videogames?

Inviato

Ok mi avete convinto su Kid Icarus: Uprising ma è un problema se non ho giocato a nessuna delle versioni precedenti di The Legend of Zelda: Ocarina of time? Voglio dire, si tratta di una storia a parte comprensibile anche da me oppure non conviene giocarci se non ho giocato ai precedenti videogames?

In pratica la storia è sempre diversa rimangono solo alcuni personaggi . comunque se hai giocato a quello per Nintendo 64 non comprarlo perche è identico.

Inviato

La storia è IDENTICA :) è solo una rivisitazione grafica ;) Credimi, l'ho giocato per la prima volta su 3DS e sono rimasto a bocca aperta :D

In pratica la storia è sempre diversa rimangono solo alcuni personaggi . comunque se hai giocato a quello per Nintendo 64 non comprarlo perche è identico.

Stai dicendo che non dovremmo comprare i futuri remake di Rubino/Zaffiro/Smeraldo perché li abbiamo già  giocati e saranno pressoché identici? °_°

Inviato

Stai dicendo che non dovremmo comprare i futuri remake di Rubino/Zaffiro/Smeraldo perché li abbiamo già  giocati e saranno pressoché identici? °_°

La cosa è diversa perche nei remake di pokemon aggiungono pokemon nuovi ecc. mentre in zelda OoT 3D non cambia niente dall'originale apparte la grafica !

Inviato

La cosa è diversa perche nei remake di pokemon aggiungono pokemon nuovi ecc. mentre in zelda OoT 3D non cambia niente dall'originale apparte la grafica !

secondo me è il contrario invece, anzi: sopratutto se hai giocato l'originale dovresti comprarti il remake, per vedere esattamente quanto è cambiato con i tuoi occhi e rigiocarci, magari con un'altra consolle :/ XD

Inviato

secondo me è il contrario invece, anzi: sopratutto se hai giocato l'originale dovresti comprarti il remake, per vedere esattamente quanto è cambiato con i tuoi occhi e rigiocarci, magari con un'altra consolle :/ XD

Ci sono diversi modi di pensarla e io penso che non dovrei spendere 45E per un gioco che ho gia giocato identico anche se in realta io l'ho comprato e dopo ho provato la versione per nintendo 64 su emulatore. Comunque insisto sul fatto che se non hai giocato quello su nintendo 64 devi correre subito a comprarlo !

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...