Vai al commento


Giochi del Nintendo 3DS [Consigli, Acquisti e Novità ]


Guest san black D. goku mark

Post raccomandati

Guest san black D. goku mark

su google ci sono dei giochi 3ds nuovi se cercate sport 3ds o nuovi giochi 3ds... potete dirmi se sono fake?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi!!!

Ho da poco avuto in regalo un bellissimo Nintendo 3DS ma appena ricevuto mi è subito sorto un dubbio incolmabile....Quale gioco prendo?? Ho pensato di prendere due giochi per iniziare ma non so proprio dove orientarmi, cosa mi consigliate?? Grazie in anticipo delle risposte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso di poter rispondere io a questa domanda :) I giochi disponibili per il 3DS sono veramente tanti, di conseguenza ti dirò quelli più famosi e di maggior visibilità : Mario Kart 7, Kid Icarus Uprising, Super Mario 3D Land e Super Pokémon Rumble. Se ti piace giocare ai nuovi Spin-off di Pokémon, questo nessuno te lo vieta, a te la scelta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che prenderò Kid Icarus: uprising...Ho visto il gameplay e devo dire che deve essere bello ma per l'altro non so, cosa ne dite di Super Pokemon Rumble?

C'ho giocato... A me sinceramente è piaciuto, non so te poi :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

One Piece Unlimited Cruise SP *___* (se lo trovi... lol)

nn prenderlo assolutamente è fatto malissimo -.- cmq io direi o zelda o kid icarus , visto che metal gear sarebbe bello ma troppo corto .... se no aspetta monster hunter e kingdom hearts

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kid Icarus: Uprising devi ASSOLUTAMENTE prenderlo. Ha un storia bellissima, longevità  ai massimi livelli e un online strepitoso. :)

Poi ci sono giochi come Mario Kart 7 che è fantastico, The Legend Of Zelda: Ocarina Of Time 3D che è un gioco sensazionale (non ha l'online ma è moooolto longevo), Super Mario 3D Land che è uno tra i miglior Mario (anche se l'ho trovato un pochino corto)... Questi qui li ho personalmente e ti posso assicurare che ne vale la pena! Ma ti posso anche consigliare Resident Evil: Revelations!

Per Super Pokémon Rumble non so, se ti piacciono i Pokémon alla follia vai sul sicuro, ma ho sentito dire che è piuttosto ripetitivo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente con tutti i bei giochi che ci sono sul 3ds eviterei Super Pokémon Rumble, poi se non riesci a resistere compralo XD

Da parte ed esperienza mia ti posso consigliare Mario Kart 7. Poi comprati una e-shop card da 10 euro e recupera The Legend of Zelda Link's Awakening DX, con il resto ti prendi Metroid II e sei a posto per un bel po' u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti consiglio vivamente Kid Icarus Uprising... Ma se riesci a trovarlo prendi pure Tales of the Abyss *-* Meravigliosi!

L'unica pecca di Tales of the Abyss è che sia interamente in inglese, ma se lo capisci abbastanza bene non dovresti avere problemi ^^

Oppure buttati su giochi tipo Zelda Ocarina of Time (stupendo pure questo *-*) , Super Pokèmon Rumble, Mario Kart7 o Super Mario Land ^^

Spero di esserti stato di aiuto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok mi avete convinto su Kid Icarus: Uprising ma è un problema se non ho giocato a nessuna delle versioni precedenti di The Legend of Zelda: Ocarina of time? Voglio dire, si tratta di una storia a parte comprensibile anche da me oppure non conviene giocarci se non ho giocato ai precedenti videogames?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok mi avete convinto su Kid Icarus: Uprising ma è un problema se non ho giocato a nessuna delle versioni precedenti di The Legend of Zelda: Ocarina of time? Voglio dire, si tratta di una storia a parte comprensibile anche da me oppure non conviene giocarci se non ho giocato ai precedenti videogames?

In pratica la storia è sempre diversa rimangono solo alcuni personaggi . comunque se hai giocato a quello per Nintendo 64 non comprarlo perche è identico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok mi avete convinto su Kid Icarus: Uprising ma è un problema se non ho giocato a nessuna delle versioni precedenti di The Legend of Zelda: Ocarina of time? Voglio dire, si tratta di una storia a parte comprensibile anche da me oppure non conviene giocarci se non ho giocato ai precedenti videogames?

La storia è IDENTICA :) è solo una rivisitazione grafica ;) Credimi, l'ho giocato per la prima volta su 3DS e sono rimasto a bocca aperta :D

In pratica la storia è sempre diversa rimangono solo alcuni personaggi . comunque se hai giocato a quello per Nintendo 64 non comprarlo perche è identico.

Stai dicendo che non dovremmo comprare i futuri remake di Rubino/Zaffiro/Smeraldo perché li abbiamo già  giocati e saranno pressoché identici? °_°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai dicendo che non dovremmo comprare i futuri remake di Rubino/Zaffiro/Smeraldo perché li abbiamo già  giocati e saranno pressoché identici? °_°

La cosa è diversa perche nei remake di pokemon aggiungono pokemon nuovi ecc. mentre in zelda OoT 3D non cambia niente dall'originale apparte la grafica !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa è diversa perche nei remake di pokemon aggiungono pokemon nuovi ecc. mentre in zelda OoT 3D non cambia niente dall'originale apparte la grafica !

secondo me è il contrario invece, anzi: sopratutto se hai giocato l'originale dovresti comprarti il remake, per vedere esattamente quanto è cambiato con i tuoi occhi e rigiocarci, magari con un'altra consolle :/ XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me è il contrario invece, anzi: sopratutto se hai giocato l'originale dovresti comprarti il remake, per vedere esattamente quanto è cambiato con i tuoi occhi e rigiocarci, magari con un'altra consolle :/ XD

Ci sono diversi modi di pensarla e io penso che non dovrei spendere 45E per un gioco che ho gia giocato identico anche se in realta io l'ho comprato e dopo ho provato la versione per nintendo 64 su emulatore. Comunque insisto sul fatto che se non hai giocato quello su nintendo 64 devi correre subito a comprarlo !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...