Wicked Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ciao a tutti...Ho pensato di vendere tutte le mie carte di pokemon, sono circa 600!Tenute tutte perfettamente bene, ci sono molte carte comuni, speciali, brillanti e 30 rare.Solo di pokemon blu,oro,rubino e poche di diamante.Voi quanto mi consigliate di venderle?Grazie in anticipo!!!up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Le più rare quali sarebbero?Il valore non dipende molto dalla quantità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Per "quanto" intendi a che prezzo puoi venderle?Come ti diceva Marcox sopra di me ogni carta avrà il suo valore... Quindi prova a cercare su ebay il prezzo a cui vengono vendute(non quello più alto che trovi xD) e a quel punto puoi pensare: di venderle insieme per una cifra che è circa la somma dei valori delle rare incrementate di qualche euro o venderle non so, a pacchetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Diciamo che volevo venderle ad un prezzo unico.Adesso non so, dovrei anche guardarle tutte O.O' ma più o meno come faccio a capire quelle rari o non?Cioè tipo i pokemon dei superquattro sono rare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Hm non oltre i cento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Hm non oltre i cento grazie UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 grazie UP! se vuoi vedere i valori delle carte http://www.lppcollecting.it/pokemon/ The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Io un lotto di 600 carte lo venderei a non piu' di 55-65 euro, poi dipende molto dalle condizioni ma sopratutto dalla rarita'.penso che sopra a questa cifra non riusciresti mai a trovare acquirenti, ma alla fine la scelta la devi fare tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.