Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Domanda Pokemon Mystery Dungeon Esploratori del tempo

Dwebble

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi vorrei sapere: come faccio a fare evolvere il vostro pokemon e il vostro compagno in pokemon mystery dungeon esploratori del tempo???? Attendo una vostra risposta :love_emote: XD . Grazie!! ^^

Inviato

Devi aver completato la storyline del gioco, ovvero devi avere queste icone alla schermata di caricamento del salvataggio:

complete.png

E inoltre devi aver reclutato Palkia.

PS: Dialga e Manaphy non sono necessari.

Inviato

E come faccio a reclutare Palkia e Dialga??' :love_emote: XD . Già  sto facendo la missione di Manaphy... Sto cercando la Brina Phione è che , essendo un Chimchar, è un po difficile ^^ .

Ce la ho tutte tranne Manaphy , Darkrai e Regigigas...... Dove li trovo Darkrai e Regigigas?

Inviato

E come faccio a reclutare Palkia e Dialga??' XD :crazy: . Già  sto facendo la missione di Manaphy... Sto cercando la Brina Phione è che , essendo un Chimchar, è un po difficile ^^ .

Ce la ho tutte tranne Manaphy , Darkrai e Regigigas...... Dove li trovo Darkrai e Regigigas?

E inoltre dove trovo Palkia da reclutare?

palkia valle dimensionale dialga torre del tempo darkrai al monte odissea come pokemon selvatico e non boss e regigigas alla fine della grotta egida

spero che io sia stato di tuo aiuto

Inviato

E come faccio a reclutare Palkia e Dialga??' XD :crazy: . Già  sto facendo la missione di Manaphy... Sto cercando la Brina Phione è che , essendo un Chimchar, è un po difficile ^^ .

se sei ancra a manaphy non devi preoccuparti di nulla allora, continua la storia e a fare missioni, li vedrai successivamente ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...