Dwebble Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Ciao ragazzi vorrei sapere: come faccio a fare evolvere il vostro pokemon e il vostro compagno in pokemon mystery dungeon esploratori del tempo???? Attendo una vostra risposta XD . Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Devi aver completato la storyline del gioco, ovvero devi avere queste icone alla schermata di caricamento del salvataggio:E inoltre devi aver reclutato Palkia.PS: Dialga e Manaphy non sono necessari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 E come faccio a reclutare Palkia e Dialga??' XD . Già sto facendo la missione di Manaphy... Sto cercando la Brina Phione è che , essendo un Chimchar, è un po difficile .Ce la ho tutte tranne Manaphy , Darkrai e Regigigas...... Dove li trovo Darkrai e Regigigas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 E inoltre dove trovo Palkia da reclutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 E come faccio a reclutare Palkia e Dialga??' XD . Già sto facendo la missione di Manaphy... Sto cercando la Brina Phione è che , essendo un Chimchar, è un po difficile .Ce la ho tutte tranne Manaphy , Darkrai e Regigigas...... Dove li trovo Darkrai e Regigigas?E inoltre dove trovo Palkia da reclutare?palkia valle dimensionale dialga torre del tempo darkrai al monte odissea come pokemon selvatico e non boss e regigigas alla fine della grotta egidaspero che io sia stato di tuo aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 E come faccio a reclutare Palkia e Dialga??' XD . Già sto facendo la missione di Manaphy... Sto cercando la Brina Phione è che , essendo un Chimchar, è un po difficile .Ce la ho tutte tranne Manaphy , Darkrai e Regigigas...... Dove li trovo Darkrai e Regigigas?se sei ancra a manaphy non devi preoccuparti di nulla allora, continua la storia e a fare missioni, li vedrai successivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Avete detto tutto voi... D'oh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Non scordate Azelf Uxie e Mesprit! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Come già detto si possono evolvere una volta completato il gioco, ovvero dopo aver battuto Darkrai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.