Vai al commento



Domanda Pokemon Mystery Dungeon Esploratori del tempo


Dwebble

Post raccomandati

E come faccio a reclutare Palkia e Dialga??' :love_emote: XD . Già  sto facendo la missione di Manaphy... Sto cercando la Brina Phione è che , essendo un Chimchar, è un po difficile ^^ .

Ce la ho tutte tranne Manaphy , Darkrai e Regigigas...... Dove li trovo Darkrai e Regigigas?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E come faccio a reclutare Palkia e Dialga??' XD :crazy: . Già  sto facendo la missione di Manaphy... Sto cercando la Brina Phione è che , essendo un Chimchar, è un po difficile ^^ .

Ce la ho tutte tranne Manaphy , Darkrai e Regigigas...... Dove li trovo Darkrai e Regigigas?

E inoltre dove trovo Palkia da reclutare?

palkia valle dimensionale dialga torre del tempo darkrai al monte odissea come pokemon selvatico e non boss e regigigas alla fine della grotta egida

spero che io sia stato di tuo aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E come faccio a reclutare Palkia e Dialga??' XD :crazy: . Già  sto facendo la missione di Manaphy... Sto cercando la Brina Phione è che , essendo un Chimchar, è un po difficile ^^ .

Ce la ho tutte tranne Manaphy , Darkrai e Regigigas...... Dove li trovo Darkrai e Regigigas?

se sei ancra a manaphy non devi preoccuparti di nulla allora, continua la storia e a fare missioni, li vedrai successivamente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...