Zoroarco Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ciao. Rino. Il mio numero di telefono, indirizzo completo. Il tuo nome, cognome. .ti ho detto che non sono sensate. Grazie mille per la terza guerra mondiale da parte di Hitler e di Pietro Gambadilegno. Il mio numero di telefono e telefonino e non solo per la risposta è semplice e sicuro di ricevere il mio numero di telefono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Grazie per la news Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 WoW, Sei stato molto utile. .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Beh, mi sembra giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Uhm... quindi ti porto un cappuccino e... ah no un caffe! Ok a dopo! *?* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ora sappiamo di chi e la colpa dela terza guerra mondiale. ... Pietro Gambadilegno dandan daaaan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 che firma op che hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 sisi ok alla prossima un abbraccio,Adam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Grazie mille per la terza guerra mondiale da parte di un suo vostro parere sui fagioli all amatriciana. Il mio è un po più di un po più di un suo riscontro di un vostro amico che ha fatto la novantesima guerra mondiale e Hitler robot lo ha aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Come non essere d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Non so come fare per la prima volta che ci siamo sentiti per telefono, ma non è una cosa che mi ha dato la sua mail. Per quanto riguarda le altre cose, ma non è che non si sa mai che qualcuno si ricorda di una persona che non si è rotto il mio primo post di questo tipo di veicolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.