Kizura Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ha mosse evento: Auguri,attacco rapido,simpatia e tuonoshock. Livello 10,maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 E' un evento di sesta vero?Si,è un Birthday. Gli altri sono Eevee e tutte le sue evoluzioni. Ma di queste ne ho poche e ITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Si,è un Birthday. Gli altri sono Eevee e tutte le sue evoluzioni. Ma di queste ne ho poche e ITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ok per pikachu cosa vuoi?E in pregioball vero? Si,è in pregio. Golurk e Hydreigon shiny (evento fim 14,giusto?) ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ciao! Sarei molto interessato a Victini ed a Rayquaza! Cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Si,è in pregio. Golurk e Hydreigon shiny (evento fim 14,giusto?) ci stai?No 1x1Ciao! Sarei molto interessato a Victini ed a Rayquaza! Cosa vorresti in cambio?Per le offerte Mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ti interessano ambipom 5iv e charmander 5iv per un deoxis velocitá? Oppure guarda nel mio mercatino e vedi chi vorresti breedato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai7 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Per darkrai cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BLADE90 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 i tre cani sono flawless? nel caso cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 x celebi o manaphi o victini chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ciao vorrei sceptile cn dragopulsar cosa cerchi? Ciao vorrei sceptile cn dragopulsar cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Se siete interessati a degli eventi vi consiglio di mandare un mp a Kizura e di non scrivere qua @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apriloop Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ehilà , buonasera. O buongiorno, dipende da quando leggi il messaggio.Scusami la maleducazione ma passo subito alle mie richieste, se non ti dispiace.Dunque... mi servono davvero parecchi pokèmon... e in cambio ho poco da offrire perchè sono un'allenatrice impedita. Cerco:Arceus, Victini, Meloetta, Keldeo, Genesect, Deoxis, Darkrai e, se disponibile, il torchic dell'evento ''blazikenite''Offro:Come ho detto prima ho ben poco. Ho un pumpkaboo evento hallowen 2014, un Haxorus shiny Unimaborn... Un Giratina cromatico... ma sono parecchio in dubbio sulla sua legittimità ... (Johtoborn catturato con pesoball è possibile?) tutti gli starter di tutte le generazioni KB (il tempo di breedare l'uovo praticamente. Ah, piccola nota. Uso gli starter accoppiati con un normalissimo Ditto. Nè il Ditto, nè gli starter hanno caratteristiche particolari.). Fossili (Tutti, ma ci farai bene poco immagino). Pietre evolutive (tutte, ma ci farai ben poco anche con queste suppongo).Poi ho il box pieno di svariati pokèmon di cui posso darti pokèmon appena usciti dall'uovo... non so... chiedi e vedo se riesco ad accontentarti. O se hai la versione X e ti servono pokèmon particolari di Y... non saprei... chiedi(?) Mi dispiace solo il fatto che i pokèmon che voglio offrirti siano abbastanza miseri e non abbiano caratteristiche particolari... ma sono abbastanza densa... e sto ancora cercando di capire come breedare pokèmon ''perfetti''. E beh... consapevole di chiederti molto e darti poco in cambio... in ogni caso, grazie per l'attenzione. Ancora, scusa.E arrivederci. Aprillop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Di sfkb ho questi:Scizor, Lopunny, Beedrill, Chandelure, Mienshao, Sableye, Porygon-Z, Excadrill, Rotom, Crobat, Sceptile, Slowpoke, PolitoedHo anche un vivillon evento GTS Ing.Se sei interessato fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Messaggio VisionatoTi contatto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Sono interessato a: / extrarapido/iper raggio/dragopulsar/generatore V | dragopulsar/forzantica/oltraggio/dragodanza geloraggio/forzantica/zampillo/tuono/ solaraggio/terremoto/forzantica/eruzione | solaraggio/terremoto/forzantica/eruzione granvoce/oltraggio/cannonflash/fuocobombarafforzatore/fangata/pistolacqua/velenocroce alacciaio/gelodenti/rogodenti/fulminodenti ferrostridio/riduttore/corposcontro/protezioneinseguimento/riduttore/sgranocchio/bottintestastordiraggio/fossa/graffio/rafforzatoreagilità /attacco d'ala/tagliofuria/lacerazioneripeti/gigassorbimento/corposcontro/ronzioforbiceX/flagello/megacorno/riduttoreterremoto/geloraggio/idropompa/martelpugno | terremoto/levitoroccia/cascata/boato ipnosi/fulmine/focalcolpo/psichico | ipnosi/fulmine/focalcolpo/psichico dragodanza/dragartigli/oltraggio/aereoassalto geloraggio/acquadisale/grande/purogelo bruciapelo/idropompa/geloraggio/gigassorbimento Potresti dirmi AO, ID, Nazionalità e se il nome è JAP (di quelli JAP)?Grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Sono interessato a: / extrarapido/iper raggio/dragopulsar/generatore V | dragopulsar/forzantica/oltraggio/dragodanza geloraggio/forzantica/zampillo/tuono/ solaraggio/terremoto/forzantica/eruzione | solaraggio/terremoto/forzantica/eruzione granvoce/oltraggio/cannonflash/fuocobombarafforzatore/fangata/pistolacqua/velenocroce alacciaio/gelodenti/rogodenti/fulminodenti ferrostridio/riduttore/corposcontro/protezioneinseguimento/riduttore/sgranocchio/bottintestastordiraggio/fossa/graffio/rafforzatoreagilità /attacco d'ala/tagliofuria/lacerazioneripeti/gigassorbimento/corposcontro/ronzioforbiceX/flagello/megacorno/riduttoreterremoto/geloraggio/idropompa/martelpugno | terremoto/levitoroccia/cascata/boato ipnosi/fulmine/focalcolpo/psichico | ipnosi/fulmine/focalcolpo/psichico dragodanza/dragartigli/oltraggio/aereoassalto geloraggio/acquadisale/grande/purogelo bruciapelo/idropompa/geloraggio/gigassorbimento Potresti dirmi AO, ID, Nazionalità e se il nome è JAP (di quelli JAP)?Grazie:)Messaggio VisionatoTi contatto tramite MessaggioPrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Messaggio Visionato Ti contatto tramite MessaggioPrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Grazie mille per la disponibilità Messaggio inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.